hola hola.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toga... certo che...
Collapse
X
-
Originally posted by Smuffinoggi ? gioved? infatti... :P :P :POriginally posted by RexxxUna specie di Grande Fratello....

Ma considerato che qs sera ho impegni altrove
, domani mi farai la cortesia di spiegarmi che ? successo....ok???
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackTOGA...batte resto del mondo..1 -0..primo tempo..ahhhaah
..un punto per lei....
Ma bevi anche prima delle 22.00????....
Ho chiesto gentilmente all'amica( Ducatista sfegatata.. anche se ancora dotata di fegato...credo)di aggiornarmi sulle novit? della "casa"......
Tutti pretesti per farmi postare GIACOMOX!!!...ti denuncio!!!
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Smuffinoggi ? gioved? infatti... :P :P :POriginally posted by RexxxUna specie di Grande Fratello....

Questa sera la toga ha le nominations...... :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by RexxxOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Smuffinoggi ? gioved? infatti... :P :P :POriginally posted by RexxxUna specie di Grande Fratello....

Niente nominations...nella mia "casa" c'? un concorrente solo....e non ho nessuna intenzione di nominarlo!
Comment
-
Ah..b?..io so che lo fanno di gioved?...Per? non lo seguo..Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Smuffinoggi ? gioved? infatti... :P :P :POriginally posted by RexxxUna specie di Grande Fratello....

Troveremo volontar, che dici ?
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by RexxxOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Smuffinoggi ? gioved? infatti... :P :P :POriginally posted by RexxxUna specie di Grande Fratello....

Niente nominations...nella mia "casa" c'? un concorrente solo....e non ho nessuna intenzione di nominarlo!
Beato lui.......!!!!!
Mamma che invidia, non c'ho dormito st? notte.....
Comment
-
Originally posted by SmuffinAh..b?..io so che lo fanno di gioved?...Per? non lo seguo..Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Smuffinoggi ? gioved? infatti... :P :P :POriginally posted by RexxxUna specie di Grande Fratello....

Troveremo volontar, che dici ? 
Vedo che siamo d'accordo anche sulle scelte televisive Smuffin
Anche se suppongo che non mancheranno sul sito volontari disposti a rendere conto della puntata trasmessa ieri sera....
:mrgreen:
Comment
X

Comment