Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sapete che vi dico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Menomale che ho la moto allora!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lizio
      Scommetto che sono il primo della lista... vero artis?
      Lizi?, te me devi cap?!!! io ho cercato di spiegarmi pi? e pi? volte in merito alla questione, ma non ci siamo capiti probabilmente..
      si va avanti con i paraocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e amm? non me va gi????????!!!
      ti ho gi? detto quello che penso di te e lo ripeto pubblicamente...: SEI IN GAMBA!
      per?....di una briciola stai contribuendo a farne un pagnottona e questo mi pare esagerato! quante persone ci hanno abbandonato? quante sono tornate? quante sono new entry? la vita continua rag? , ognuno decide per se quello che vuole, e nessuno deve PERMETTERSI di giudicare, solo dire la propria opinione che DEVE essere rispettata in quanto tale!
      non sta bene parteggiare per nessuno, specialmente il moderatore non lo deve fare...se modera ? perk? e super partes ed ? con questa forma mentis che si raggiunge sempre il "giusto".
      Basta, la Artis si ? pronunciata e con questo......

STEME BEN CHE SEN TUTI FRADEI!!!

basta pippette, vogliamo i fatti!!!

:mrgreen: :mrgreen: bacini....ehehehe...

Comment

• Font Size
        Lizio in gamba me pare eccessivo
        a parte gli scherzi Artis perch? te la pigli cos?????????

Comment

• Font Size
          eh? Che cosa?

Ciao!

Comment

• Font Size
            Re: sapete che vi dico?

HA PARLATO QUELLA LA', SIMPATICA COME LA SABBIA NELLE MUTANDEEEEEEEEEE!!!! (Adorabile Artis... hehehe...)

Comment

• Font Size
              "STEME BEN CHE SEN TUTI FRADEI!!! "

Questo per? non mi sembra latino.....
              Arabo?
              Russo?

Comment

• Font Size
                Re: sapete che vi dico?

Originally posted by Sago
                HA PARLATO QUELLA LA', SIMPATICA COME LA SABBIA NELLE MUTANDEEEEEEEEEE!!!! (Adorabile Artis... hehehe...)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pippo
                  "STEME BEN CHE SEN TUTI FRADEI!!! "

Questo per? non mi sembra latino.....
                  Arabo?
                  Russo?
                  TRENTINO caro PIPPO,

? "solamente" TRENTINO....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by artisticasp5
                    Originally posted by Lizio
                    Scommetto che sono il primo della lista... vero artis?
                    Lizi?, te me devi cap?!!! io ho cercato di spiegarmi pi? e pi? volte in merito alla questione, ma non ci siamo capiti probabilmente..
                    si va avanti con i paraocchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e amm? non me va gi????????!!!
                    ti ho gi? detto quello che penso di te e lo ripeto pubblicamente...: SEI IN GAMBA!
                    per?....di una briciola stai contribuendo a farne un pagnottona e questo mi pare esagerato! quante persone ci hanno abbandonato? quante sono tornate? quante sono new entry? la vita continua rag? , ognuno decide per se quello che vuole, e nessuno deve PERMETTERSI di giudicare, solo dire la propria opinione che DEVE essere rispettata in quanto tale!
                    non sta bene parteggiare per nessuno, specialmente il moderatore non lo deve fare...se modera ? perk? e super partes ed ? con questa forma mentis che si raggiunge sempre il "giusto".
                    Basta, la Artis si ? pronunciata e con questo......

STEME BEN CHE SEN TUTI FRADEI!!!

basta pippette, vogliamo i fatti!!!

:mrgreen: :mrgreen: bacini....ehehehe...

Innanzitutto nessuno parteggia per nessuno:

Ieri un'utente del sito(e non ? LIZIO) ha postato una sua opinione e, come succede in ogni altro topic, chi ha ritenuto si ? aggregato esprimendo la propria opinione...

perch? ti disturba tanto che alcuni utenti accusino la mia mancanza Artis???Spiegami

Stessa considerazione per Lizio che, prima di essere moderatore di DDG ? anche un utente di questo sito e dunque liberissimo di esprimere il proprio parere(o lo vogliamo censurare perch? ci ha messo pi? vigore di tutti gli altri a reclamare questa Toga?)...

Dovresti essere pi? schietta quando ti esprimi Artis....

Anche se per quanto mi riguarda ? tutto chiarissimo....

Comment

• Font Size
                      state bboneeeeeeeeeee..daiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Jacque Attack
                        state bboneeeeeeeeeee..daiiiiiiiiiii

Io sono una persona serena e felice Giacomox, interamente appagata dalla propria esistenza(e non solo! )....non mi cimento in discorsi sterili!

Comment

• Font Size
                          ..appunto..quindi..lasciamo perdere..daiiiiii-....
                          ..se no nn si finisce pi?....

...al proxx pranzo allora......

Comment

• Font Size
                            Artis... ok che non ci siamo capiti... preciso solo una cosa:

quante discussioni e polemiche ci sono state sul forum? pi? di una volta un utente si ? rivolto a me e ne ho preso le difese, ma ascoltando anche l'altra campana mi sono ricreduto e ho fatto marcia indietro.
                            Questa volta la seconda campana proprio non si ? fatta sentire!!!

Io sono al di sopra delle parti, cerco di fare del mio meglio, ma agisco secondo la mia coscienza, e se una cosa la ritengo sbagliata lo dico lo confermo e lo ripeto all'infinito, a meno che qualcuno non si rivolga a me proponendo la sua versione. E la mia coscienza decider? se la nuova versione ? credibile e giusta o meno.

Sono aperto di idee e pensieri, ma applico secondo quel che conosco!!! quel che non conosco mica lo posso prendere in considerazione, mica sono il padre eterno!!

Mito22 ? il D i o che comanda e tutto pu? qui dentro, i moderatori dovrebbero essere i suoi bracci destri, quindi anche le loro sentenze dovrebbero essere quasi divine. SBAGLIATO!!! Io mi ritengo un utente, semplice umano che fa del suo meglio, e non disdegno aiuti e consigli da parte degli utenti.
                            Quindi chi pensa che la mia sentenza ? sbagliata ? pregato di farmi sapere la sua versione e eventuale sentenza, e vi garantisco che non sar? cestinata, ma analizzata e se secondo me giusta verr? anche applicata.
                            Ma questo fatelo in pvt con me per favore!!!

Io ce la metto tutta per fare del mio meglio, ma sinceramente sto pensando di mollare.

Comment

• Font Size
                              Io ce la metto tutta per fare del mio meglio, ma sinceramente sto pensando di mollare.
                              Poi te ne penti... magari non ti picchi martellate sugli alluci per il resto della tua vita, ma un p? te ne penti... dopo un p? inizi a chiederti se non si poteva fare in un altro modo, inizi a vedere le cose da altre prospettive... almeno, a me ? capitato cos?.

Detto questo, sottolineo solo che non ho idea (fortunatamente) di cosa stiate parlando, visto che sono riuscito ad evitare di leggere qualsiasi post che tenesse un'incomprensione... evidentemente.

Speriamo finisca tutt a tarallucci e vino. Ma anche solamente a vino, sarebbe una buona cosa!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by togavolantemadove(?)

Innanzitutto nessuno parteggia per nessuno:

Ieri un'utente del sito(e non ? LIZIO) ha postato una sua opinione e, come succede in ogni altro topic, chi ha ritenuto si ? aggregato esprimendo la propria opinione...

perch? ti disturba tanto che alcuni utenti accusino la mia mancanza Artis???Spiegami

Stessa considerazione per Lizio che, prima di essere moderatore di DDG ? anche un utente di questo sito e dunque liberissimo di esprimere il proprio parere(o lo vogliamo censurare perch? ci ha messo pi? vigore di tutti gli altri a reclamare questa Toga?)...

Dovresti essere pi? schietta quando ti esprimi Artis....

Anche se per quanto mi riguarda ? tutto chiarissimo....

non ho nulla contro di te... sto solo facendo notare che da un niente si ? creata una questione di stato!
                                Lizio, il suo lavoro, non lo deve lasciare, ? in gamba!
                                Per due avatar "provocanti" s'? fatto una Cina e mi sembra esagerato!
                                forse pecchi solo un p? di egocentrismo, ma in fin dei conti, chi non ? un p? narcisista?
                                pace e bene, e W il CHIANTI!

pi? schietta di cos?!?!?!?!...ehehehe...dai su, ora basta, son stufa di contribuire a sto gossip ormai logoro!

Comment

X
                                Working...
                                X