Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X Scartare Un Giocattolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X Scartare Un Giocattolo

x tirare fuori una tartaruga ninja dalla scatola ho dovuto tagliare e rimuovere una quindicina di fermi di gomma e metallo...

ma dico io ***** un bambino per usare un giocattolo nuovo deve comprarsi un flessibile e un tronchesino e perdere 20 minuti??????????

cose da pazzi!

nememno il motore di un cbr è cosi' "ben fissato"

...x non parlare di quelli chiusi a caldo dnetro qugli involucri aderenti di plastica trasparente... delle LAME PERICOLOSISSIME X LE MANI... tanto x intenderci.. quelle simili alle confezioni delle batterie stilo o dei componenti informatici.. mouse ecc ecc.... li si sfiora il ridicolo.. non ci sono zone di apertura.. o hai una motosega o rischi di mozzarti le dita davvero..
    Last edited by ponteHRC; 25-12-05, 21:41.

• Font Size
    azz.........ma ci sono ancora le tartarughe ninja?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by zzico76
      azz.........ma ci sono ancora le tartarughe ninja?????

tu che dici?

Comment

• Font Size
        ..che vuoi che ti dica.... evidentemente quei geni che hanno studiato le normative sulla sicurezza tritano gli zebedei ( giustamente) ai costruttori perchè i giocattoli siano sicuri.. non si possano ingoiare.... non abbiano punte pericolose... ecc. ecc.

poi che il pargolo si mozzi la mano per poter aprire la scatola e giocarci.... è un altro paio di maniche...

Last edited by ace; 25-12-05, 22:00.

Comment

• Font Size
          Verissimo Fra, Oeri Pure Io Per Aprire Uno Di Quegli Involucri Chiusi A Caldo Ci Ho Messo Mezz'ora ...

Comment

X
          Working...
          X