Lele... ma va che son bravo a cucinare.. chiedi a chi mi conosce..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per star leggero stasera...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Lele.. no.. se cucino faccio cose classiche.. filetto al pepe verde, paste varie, cucina messicana, ecc. ecc...
IO son bravoa cucinare la pasta al pomodoro !
O 4 salti in padella !
Lassa sta' che se vivessi da solo mio fratello sostiene che mi ricoverebbero presto per intossicazione ! ah ah !
Comment
-
-
Ste.. io mangio cose tipo.. che so.. sai la passata di pomodoro da chili?Ecco, io ci butto olio di olive, pepe e sale, scuoto e la bevo..
per dire una cosa che aveva un pò impressionato max ninja..
Comment
-
Ah ecco.........allora non sono l'unico fulminato che fa questa cosa.....e non sto scherzandoOriginally posted by mito22Ste.. io mangio cose tipo.. che so.. sai la passata di pomodoro da chili?Ecco, io ci butto olio di olive, pepe e sale, scuoto e la bevo..
per dire una cosa che aveva un p? impressionato max ninja.. 
Comment
-
Grande.. ah.. dimenticavo il peperoncino..Originally posted by Cimo77Ah ecco.........allora non sono l'unico fulminato che fa questa cosa.....e non sto scherzando
Comment
-
E un pizzico di sale.........Originally posted by mito22Grande.. ah.. dimenticavo il peperoncino..
Di solito la bevo,ma il top ? quando prendo quest'intruglio e lo spalmo su pane bianco del Mulino bianco.....
Comment
-
No, di solito l'estate son cos? povero che manco ho il pane..Originally posted by Cimo77E un pizzico di sale.........
Di solito la bevo,ma il top ? quando prendo quest'intruglio e lo spalmo su pane bianco del Mulino bianco.....
Ma io ne mangio tipo 7-8 etti, anche un chilo a botto...
Comment
X

Comment