Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Arrivato..giornata sensibile..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono Arrivato..giornata sensibile..

ciao a tutti..eccomi qua dopo la classica giornata natalizia tutta in famiglia..quest'anno per? c'era un atmosfera diversa per via dei problemi di salute di mia mamma,mia zia e un cugino della mia ragazza.

ieri sera a casa di Daniela c? stato un momento in cui mi sono veramente commosso,lei ha un cugino al quale a marzo hanno diagnosticato Leucemia molto grave..mesi di ospedale,chemioterapia,cambiamento drastico della sua vita e lui purtroppo costretto a vivere ogni giorno tra esami,casa e lontano da qualunque fonte di possibile danno der il suo fisico debilitatissimo......il pi? bel regalo per la loro famiglia ? stato proprio poterlo avere insieme a tutti alla cena della vigilia di Natale...beh ad un certo punto ha letto un biglietto datogli da un parente che diceva"il pi? bel regalo per noi ? averti qui in questo natale...per? facci un altro regalo,dovrai essere con noi anche in tutti i Natali che verranno".....beh suo pap?,moglie,mamma sono caduti in lacrime,? stata un emozione fortissima che ti fa capire che finch? non ci sei dentro in certe situazioni,non si pu? capire quanto si soffra e quanto soffrano tutte le persone vicine..

oggi invece eravamo tutti con la mia famiglia..come qualcuno sa,mia zia ? sotto chemioterapia da 3 mesi e mia mamma la comincer? il 9 gennaio..beh c'era un atmosfera che gli altri anni non avevo visto,c'era qualcosa nell'aria che ci teneva tutti uniti,una contrapposizione fra tristezza e gioia per esserci tutti.
    anhe questo maledetto periodo passer?...e uniti lo si passa in modo migliore!!!

• Font Size
    Forza Diego..

Hai tante persone che ti voglion bene anche se sei una **** mancata..

Comment

• Font Size
      ti auguro tutto il bene possibile!

Comment

• Font Size
        CORAGGIO DIEGO, TENETE DURO... ne abbiamo gia' ampiamente parlato... purtroppo certe cose si capiscono solo passando periodi brutti... tutto si sistema, un abbraccio a tutta la tua famiglia ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          ti auguro tutto il bene possibile!
          Quoto Zambo

Comment

• Font Size
            Forza Diego
            quella situazione mi ricorda una stessa cosa analoga nella mia vita , purtroppo è composta anche di questi episodi spiacevoli....

Comment

• Font Size
              Forza Dieguzzo non mollare mai la presa...

Comment

• Font Size
                Auguri di cuore Diego e che il prossimo Natale sia ancora pi? felice

Comment

• Font Size
                  Tieni duro, mi raccomando. Con la forza degli affetti familiari si supera ogni cosa. Un abbraccio fraterno

Comment

• Font Size
                    fatti forza bisogna stare uniti spero che si risolvi tutto nel migliore dei modi FORZA

Comment

• Font Size
                      forza Diego
                      un abbraccio sincero

Comment

• Font Size
                        Auguri diego ....vedrai che questo brutto periodo passerà...

Comment

• Font Size
                          diego stai tranquillo,vedrai che col tempo si sistemera' tutto,purtroppo la vita a volte fa veramente schifo!!!

Comment

• Font Size
                            Forza Diego!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Un abbraccio anche da parte mia...

Comment

X
                              Working...
                              X