Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e alla fine ne rimarr? solo 1 ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e alla fine ne rimarr? solo 1 ...

oggi mi sono fatto un giretto cin la mia motina.. dalle 2 alle 3 circa.. strade deserte... poco traffico.. tutti in macchina al calduccio con guanti .. sciarpa .. e berretto... e io che andavo a zonzo tranquillamente.. ho incrociato solo 5 moto.. 3 bmw 1200gs.. un harley e una tuono..

• Font Size
    pure io mi sono avventurato in un girino...solo che le strade sono tutte umide e sporche di terra per colpa degli agricoli e dei loro trattori

non era freddissimo oggi,tant'? che sono uscito senza guanti... tanto sono stato via 10 minuti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by fajan 999s
      pure io mi sono avventurato in un girino...solo che le strade sono tutte umide e sporche di terra per colpa degli agricoli e dei loro trattori

non era freddissimo oggi,tant'? che sono uscito senza guanti... tanto sono stato via 10 minuti...
      quella dei trattori ? vera anche qua.. sembrano che abbiaco coltivato le strafe..

Comment

• Font Size
        Qui nevica..... quindi si esce col cross e in serata con la motoslitta

Comment

• Font Size
          che ci possiamo fare...niente purtroppo...

quello che rompe pi? il caz... ? che se dovessimo dannatamente cadere (e non occorre mica essere a velocit? elevate perch? ci? possa accadere...) non sapremmo chi ringraziare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Qui nevica..... quindi si esce col cross e in serata con la motoslitta
            nevica.. che bello.. spero che ne arrivi un p? anche qua.. oggi qui c'era fuori il sole... domani o questa sera hanno messo un p? di neve anche qui.. sulle piste da sci qua nelle dolomiti.. i miei amici che sono andati a ?sciare mi hanno dette che ce ne ? poca..

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis
              nevica.. che bello.. spero che ne arrivi un p? anche qua.. oggi qui c'era fuori il sole... domani o questa sera hanno messo un p? di neve anche qui.. sulle piste da sci qua nelle dolomiti.. i miei amici che sono andati a ?sciare mi hanno dette che ce ne ? poca..
              Io son qui nel mio capanno e ci saran circa 5cm.... altezza credo sian sui 600metri slm.... In montagna dovrebbe essercene di + perch? nevicava gi? questa mattina....

Comment

• Font Size
                la mia motina e' gia' sul banco pronta per il trapianto ....fino ad aprile nada....anche se l'idea di prendere un endurino per fare la teppa in giro d'inverno mi perseguita ormai da anni .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUperJOJO
                  la mia motina e' gia' sul banco pronta per il trapianto ....fino ad aprile nada....anche se l'idea di prendere un endurino per fare la teppa in giro d'inverno mi perseguita ormai da anni .....
                  Inizio a credere che ti potrei perfino amare . Una donna con le mie idee

Comment

• Font Size
                    io pure ho fatto un giretto...ma con le slick non e' proprio il massimo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2

daidetraversiiiiiiiiiiiiii

eh devil caro....e non hai ancora conosciuto il mio lato oscuro

a dire il vero qua dentro sono in pochi a conoscerlo per fortuna

Comment

• Font Size

bravo ...teppista...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUperJOJO
                          daidetraversiiiiiiiiiiiiii

eh devil caro....e non hai ancora conosciuto il mio lato oscuro

a dire il vero qua dentro sono in pochi a conoscerlo per fortuna
                          Il lato oscuro... che lo SFORZO sia con te

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fajan 999s
                            bravo ...teppista...
                            che teppista e teppista...ho fatto il tagliando completo,ingrassato la catena,e dovevo vedere che fosse tutto apposto per rifare i livelli e pulire il grasso che se ne va in giro,vorrai mica farmi rientrare dopo il primo turno ai box con la moto zozza ,alla fine sono andato giusto in paese...pero' le faccie delle persone e della cumpa al bar son sempre spettacolari qnd passo con la moto da pista

Comment

• Font Size
                              che teppista e teppista...ho fatto il tagliando completo,ingrassato la catena,e dovevo vedere che fosse tutto apposto per rifare i livelli e pulire il grasso che se ne va in giro,vorrai mica farmi rientrare dopo il primo turno ai box con la moto zozza ,alla fine sono andato giusto in paese...pero' le faccie delle persone e della cumpa al bar son sempre spettacolari qnd passo con la moto da pista

beh...non sono neanch'io proprio santo... ho fatto un giretto sull'argine del canale (? una strada a tutti gli effetti...) ...pure la mia ? ancora in versione pistaiola fanale a parte...

Comment

X
                              Working...
                              X