Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho paura sai che ti superi alla grande fra poco ...lei pu? star ore ed ore incollata al PC ora...
(non voglio farti pesare di essere disoccupata,sia chiaro...anzi ti auguro di trovare un'occupazione al pi? presto...)
guarda...e' fortunato che il mio portatile ora e' nelle mani di ayrton e non so quando tornera' da me.....(ora sono a napoli dal pc del cugino )....altrimenti l'avevo gia' preso da un pezzo
guarda...e' fortunato che il mio portatile ora e' nelle mani di ayrton e non so quando tornera' da me.....(ora sono a napoli dal pc del cugino )....altrimenti l'avevo gia' preso da un pezzo
Comment