Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto su bollo moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto su bollo moto

ma secondo voi se uno acquista una moto che viene immatricolata
    a gennaio 2004, entro quando bisogna pagare il 1? bollo????

• Font Size
    az...nn vorrei dire un acagata..ma a ottobre..poi ti ripristinano a gennaio...

Comment

• Font Size
      boh, non ho capito.
      ma allora x quest'anno e' gia' pagato e lo ripaghero' il prossimo anno.

Comment

• Font Size
        Ma non va pagato entro la fine del mese successivo all'immatricolazione? Almeno io l'ho immatricolata ad ottobre e me l'hanno fatto pagare entro la fine di novembre. Ed ora che ti abbiamo confuso per bene le idee non ti rimane che fare un salto all'aci

Comment

• Font Size
          domani infatti vado all'aci, devo pagare il bollo dell'auto e forse quello della moto.
          maledette tasse

Comment

• Font Size
            L'importante ?

PAGAREEE!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Copio e incollop dal sito ACI

Il primo "bollo" per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se per? quest'ultima ? avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, si pu? pagare anche nel corso del mese successivo a quello di immatricolazione. La data di immatricolazione si rileva sulla carta di circolazione o, in mancanza, dal foglio di via, rilasciati dall'ufficio provinciale della Motorizzazione Civile. Il pagamento ? dovuto a decorrere dal mese in cui avviene l'immatricolazione conteggiando per intero la prima mensilit?, anche se l'immatricolazione ? avvenuta nell'ultimo giorno del mese.

Comment

• Font Size
                Banny, il primo bollo ti conviene pagarlo all'aci. Comunque in ogni momento basta telefonare all'aci e dare il numero di targa, nel giro di un minuto di danno importo e scadenza.

Comment

• Font Size
                  devi pagarlo entro la fine del mese mi pare e poi l'anno dopo mi pare poi non ho capito il fatto degli scaglioni mi pare gennaio aprile ottobre o una cosa del genere

Comment

• Font Size
                    bollo pagato.
                    il bollo va infatti pagato nello stesso mese della immatricolazione, poi questo scade nel mese di luglio .
                    quindi in questo caso l'ho pagato x 7 mesi.
                    oggi ho pagato bollo auto + bollo moto, che cifre ragazzi !!!!

Comment

• Font Size
                      Io ho immatricolato la moto a settembre ma mi sono dimenticato d'andare a fare il bollo...neanche il primo mi sono ricordato che testa di...

Cosa mi succede adesso??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by EvilJoker
                        Cosa mi succede adesso??
                        ora ti verranno a cercare ti ritireranno la moto e ti vieteranno a comprarne un'altra e l'unica moto che potrai acquistare sara solo uno sputer
                        scherzo dai , pagherai solo la penalita' del 6% sull'importo totale che va da settembre a luglio, al max saranno 6-7 euro di penalita'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by EvilJoker
                          Io ho immatricolato la moto a settembre ma mi sono dimenticato d'andare a fare il bollo...neanche il primo mi sono ricordato che testa di...

Cosa mi succede adesso??
                          www.aci.it e te lo calcoli, cosi vedi quanto dovrai dire "ma quanto sono rinco"...........................

a m per? mi dice che sono indietro di un anno con il pagamento del bollo, vatti a fidare.....

Comment

X
                          Working...
                          X