Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma non va pagato entro la fine del mese successivo all'immatricolazione? Almeno io l'ho immatricolata ad ottobre e me l'hanno fatto pagare entro la fine di novembre. Ed ora che ti abbiamo confuso per bene le idee non ti rimane che fare un salto all'aci
Il primo "bollo" per un veicolo nuovo deve essere versato entro l'ultimo giorno del mese di immatricolazione. Se per? quest'ultima ? avvenuta negli ultimi dieci giorni del mese, si pu? pagare anche nel corso del mese successivo a quello di immatricolazione. La data di immatricolazione si rileva sulla carta di circolazione o, in mancanza, dal foglio di via, rilasciati dall'ufficio provinciale della Motorizzazione Civile. Il pagamento ? dovuto a decorrere dal mese in cui avviene l'immatricolazione conteggiando per intero la prima mensilit?, anche se l'immatricolazione ? avvenuta nell'ultimo giorno del mese.
Banny, il primo bollo ti conviene pagarlo all'aci. Comunque in ogni momento basta telefonare all'aci e dare il numero di targa, nel giro di un minuto di danno importo e scadenza.
devi pagarlo entro la fine del mese mi pare e poi l'anno dopo mi pare poi non ho capito il fatto degli scaglioni mi pare gennaio aprile ottobre o una cosa del genere
bollo pagato.
il bollo va infatti pagato nello stesso mese della immatricolazione, poi questo scade nel mese di luglio .
quindi in questo caso l'ho pagato x 7 mesi.
oggi ho pagato bollo auto + bollo moto, che cifre ragazzi !!!!
ora ti verranno a cercare ti ritireranno la moto e ti vieteranno a comprarne un'altra e l'unica moto che potrai acquistare sara solo uno sputer
scherzo dai , pagherai solo la penalita' del 6% sull'importo totale che va da settembre a luglio, al max saranno 6-7 euro di penalita'.
Comment