Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Quando Miss Ddg?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    allora COMINCIAMO O NO? chi ? che si prende la responsabilita' di organizzare e gestir eil post?..ovviamente se ne apre uno nuovo.. con le candidature FOTOGRAFICHE on breve descrizione e note a piacere...

Dai dai fatelo che poi io ci spammo!!!...

Comment

• Font Size
      sisisisisissisisisisisisisisi.....uno dei post più attesi...strano che paolino non si sia ancora fatto vivo...mah...

Comment

• Font Size
        allora COMINCIAMO O NO? chi è che si prende la responsabilita' di organizzare e gestir eil post?..ovviamente se ne apre uno nuovo.. con le candidature FOTOGRAFICHE on breve descrizione e note a piacere...

se serve io ci sono

sarebbe comodo se nel 1° post si tenesse aggiornato l'elenco delle partecipanti magari con i link diretti alle loro foto... evitando di spulciare mille mila post alla ricerca delle foto (come ho dovuto fare per lo scorso miss ddg 2005 ) così anke l'elevato spammpost number si riesce a guardare e votare tranquilli

come ho detto se serve ci sono... realizzazione sondaggio e magari un bell'indice con la foto + significativa ke linka alla gallery della partecipante... ke ne dite ???
        Last edited by SuperDado84; 09-01-06, 13:18.

Comment

• Font Size
          bello!!
          ma lo fate ogni anno?
          chi era la miss 2005? mi sa che mi son persa qualcosa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            bello!!
            ma lo fate ogni anno?
            chi era la miss 2005? mi sa che mi son persa qualcosa..
            boh io c'ero solo al concorso del 2005.. ed era Linny se non sbaglio..

Comment

• Font Size
              DUNQUE HO SEGNALATO LA COSA AI MODERATORI... x questioni logistiche sarebbe meglio fosse uno o una di loro a gestire il tutto SEGANDO LO SPAM SENZA PIETA' , SOLO E DICO SOLO FOTO CON DESCRIZIONE E FRASI a piacere

MISS DDG 05 è : LINNY81

MISTER DDG 05 è: BANDIT (non ricordo le cifre dell'anno di nascita)

Comment

• Font Size
                Ponte se vuoi ti posso dare un consiglio.. cioè quello di inviare dei PM a tutte le ragazze segnalandole il link del post dove dovranno mettere le foto.. come si è fatto l'anno scorso
                basta aprire il post nella sezione rosa..
                e magari uno in 4 chiacchiere per fare commentini

Comment

• Font Size
                  DUNQUE HO SEGNALATO LA COSA AI MODERATORI... x questioni logistiche sarebbe meglio fosse uno o una di loro a gestire il tutto SEGANDO LO SPAM SENZA PIETA' , SOLO E DICO SOLO FOTO CON DESCRIZIONE E FRASI a piacere

MISS DDG 05 ? : LINNY81

MISTER DDG 05 ?: BANDIT (non ricordo le cifre dell'anno di nascita)

bene io quest'anno non partecipo ovviamente

Comment

• Font Size
                    e perchè no linny? motivi di coppia ok ma motivi di "vecchia vincita" non vedo il motivo.. ;-)

Comment

• Font Size
                      ci sono 2 fondamentali problemi: LAVORIAMO TUTTI + O - e molti moderatori o moderatrici latitano

Comment

• Font Size
                        io quest'anno lascio il compito di segnalare a tutte del post mi spiace

Comment

• Font Size
                          e perch? no linny? motivi di coppia ok ma motivi di "vecchia vincita" non vedo il motivo.. ;-)

la vecchia miss cede sempre il posto alla nuova in genere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            la vecchia miss cede sempre il posto alla nuova in genere

bah io abolirei la regola.. poi ognuno/a ? libero di aderire o meno...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk
                              Dai dai fatelo che poi io ci spammo!!!...
                              siamo in due

Comment

• Font Size
                                Vi Sego Tutto Se Leggo Un Solo Commento Ghghhghghg

Comment

X
                                Working...
                                X