Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora COMINCIAMO O NO? chi ? che si prende la responsabilita' di organizzare e gestir eil post?..ovviamente se ne apre uno nuovo.. con le candidature FOTOGRAFICHE on breve descrizione e note a piacere...
allora COMINCIAMO O NO? chi è che si prende la responsabilita' di organizzare e gestir eil post?..ovviamente se ne apre uno nuovo.. con le candidature FOTOGRAFICHE on breve descrizione e note a piacere...
se serve io ci sono
sarebbe comodo se nel 1° post si tenesse aggiornato l'elenco delle partecipanti magari con i link diretti alle loro foto... evitando di spulciare mille mila post alla ricerca delle foto (come ho dovuto fare per lo scorso miss ddg 2005 ) così anke l'elevato spammpost number si riesce a guardare e votare tranquilli
come ho detto se serve ci sono... realizzazione sondaggio e magari un bell'indice con la foto + significativa ke linka alla gallery della partecipante... ke ne dite ???
DUNQUE HO SEGNALATO LA COSA AI MODERATORI... x questioni logistiche sarebbe meglio fosse uno o una di loro a gestire il tutto SEGANDO LO SPAM SENZA PIETA' , SOLO E DICO SOLO FOTO CON DESCRIZIONE E FRASI a piacere
MISS DDG 05 è : LINNY81
MISTER DDG 05 è: BANDIT (non ricordo le cifre dell'anno di nascita)
Ponte se vuoi ti posso dare un consiglio.. cioè quello di inviare dei PM a tutte le ragazze segnalandole il link del post dove dovranno mettere le foto.. come si è fatto l'anno scorso
basta aprire il post nella sezione rosa..
e magari uno in 4 chiacchiere per fare commentini
DUNQUE HO SEGNALATO LA COSA AI MODERATORI... x questioni logistiche sarebbe meglio fosse uno o una di loro a gestire il tutto SEGANDO LO SPAM SENZA PIETA' , SOLO E DICO SOLO FOTO CON DESCRIZIONE E FRASI a piacere
MISS DDG 05 ? : LINNY81
MISTER DDG 05 ?: BANDIT (non ricordo le cifre dell'anno di nascita)
Comment