Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per gli appassionati di aviazione - 2guerra mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per gli appassionati di aviazione - 2guerra mondiale

ve lo consiglio....

• Font Size
    Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      l'hai letto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Knee
        l'hai letto?

NO.Per? la copertina ? bella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolino81
          NO.Però la copertina è bella!
          daiiiiii
          qua ci vuole ayrton
          Last edited by Knee; 27-12-05, 19:01.

Comment

• Font Size
            un film molto bello che narra di quel periodo ? "la caduta delle aquile".........

Comment

• Font Size
              eccomi......da appassionato quale sono non vorrei trovarmi in mano una libro scritto da una mano influenzata da idee politiche personali che vanno oltre l'aviazione pure...la supremazia aerea della germana fino alle manovre sconsiderate di Hitler che consegnarono il regno deicieli agli Supermarine e ai P-51....a volte viene stravolto solo x parlare di politica....

è x questo che non leggo più libri del genere ma mi limito a documentazioni...tu che l'hai letto cm'è?? valido?...mi incazzo se lo compro??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                eccomi......da appassionato quale sono non vorrei trovarmi in mano una libro scritto da una mano influenzata da idee politiche personali che vanno oltre l'aviazione pure...la supremazia aerea della germana fino alle manovre sconsiderate di Hitler che consegnarono il regno deicieli agli Supermarine e ai P-51....a volte viene stravolto solo x parlare di politica....

? x questo che non leggo pi? libri del genere ma mi limito a documentazioni...tu che l'hai letto cm'??? valido?...mi incazzo se lo compro??
                nono anzi credo sia abbastanza tecnico......per quanto riguarda il pilota se ne fotteva degli ordini di hitler e voleva solo volare con il suo stuka..politica pokisima, anzi nulla proprio.....questolibro trasuda di passione per il volo da parte di hans

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zzico76
                  un film molto bello che narra di quel periodo ? "la caduta delle aquile".........
                  e la croce di ferro

Comment

• Font Size
                    no knee..spetta...mi riferisco all'errore fatto da Adolf nell'utilizzare il Me-262 come un bombardiere piuttosto che come caccia da superiorità aerea...

Comment

• Font Size
                      no knee..spetta...mi riferisco all'errore fatto da Adolf nell'utilizzare il Me-262 come un bombardiere piuttosto che come caccia da superiorit? aerea...
                      eh ma qua andiamo sul tecnico specifico

Comment

• Font Size
                        lo so kacià....ma è la mossa che gli ha fatto xdere la guerra....

Comment

• Font Size
                          no knee..spetta...mi riferisco all'errore fatto da Adolf nell'utilizzare il Me-262 come un bombardiere piuttosto che come caccia da superiorit? aerea...
                          si ? vero, ma cominci? a costruirli in ritardo, e ne fecero davvero pokissimi....

Comment

• Font Size
                            D'altronde gli Spitfire inglesi erano ossi duri.........
                            C'è ne uno bellissimo al museo della scienza e della tecnica.........anche se io preferivo il Messerschmidt Bf 109

Comment

• Font Size
                              a me lo stuka fa impazzire...ho anke il suono della pikkiata....(fatto grazie alla sirena)

Comment

X
                              Working...
                              X