ve lo consiglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per gli appassionati di aviazione - 2guerra mondiale
Collapse
X
-
eccomi......da appassionato quale sono non vorrei trovarmi in mano una libro scritto da una mano influenzata da idee politiche personali che vanno oltre l'aviazione pure...la supremazia aerea della germana fino alle manovre sconsiderate di Hitler che consegnarono il regno deicieli agli Supermarine e ai P-51....a volte viene stravolto solo x parlare di politica....
è x questo che non leggo più libri del genere ma mi limito a documentazioni...tu che l'hai letto cm'è?? valido?...mi incazzo se lo compro??
Comment
-
Originally posted by Ayrtoneccomi......da appassionato quale sono non vorrei trovarmi in mano una libro scritto da una mano influenzata da idee politiche personali che vanno oltre l'aviazione pure...la supremazia aerea della germana fino alle manovre sconsiderate di Hitler che consegnarono il regno deicieli agli Supermarine e ai P-51....a volte viene stravolto solo x parlare di politica....
? x questo che non leggo pi? libri del genere ma mi limito a documentazioni...tu che l'hai letto cm'??? valido?...mi incazzo se lo compro??
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno knee..spetta...mi riferisco all'errore fatto da Adolf nell'utilizzare il Me-262 come un bombardiere piuttosto che come caccia da superiorit? aerea...
Comment
-
Originally posted by Ayrtonno knee..spetta...mi riferisco all'errore fatto da Adolf nell'utilizzare il Me-262 come un bombardiere piuttosto che come caccia da superiorit? aerea...
Comment
-
D'altronde gli Spitfire inglesi erano ossi duri.........
C'è ne uno bellissimo al museo della scienza e della tecnica.........anche se io preferivo il Messerschmidt Bf 109
Comment
X
Comment