Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LG & MITO22
Collapse
X
-
TRIPUDIO!!!
? STATO UN SUCCESSO!!!! pure gli applausi! siamo stati grandi ...
Non importa come magari i docenti hanno recepito! sulle note di miles davis abbiamo messo su praticamente uno spettacolo perfetto per spiegare la psicologia organizzativa!!! insomma ... ho la testa cos? leggera che non capisco pi? niente!!!!
? andata!!!
Comment
-
Laura lo sapevo...
Io dai.. a parte il radialogo che ha chiamato 5 tirocinanti per far vedere quanto tanto pu? esplodere un femore... primario entusiasta... passa un altro dottore e ha detto che ? fantastica per come si ? saldata la farttura..
Litigi con mia madre a parte (ma qualsiasi cosa dico o faccio non va bene)( e non dite che tutte le mamme sono cos? che mi incazzo), osso ok, muscolo peggio di dicembre grazie a quella beneamata testa di cazzo della dottoressa di fisioterapia..
Cmq. dai.. in complesso bene.. da oggi cammino con una stampella e appena rapino una banca per pagare l'assicurazione della macchina riprendo a guidare..
Comment
-
Originally posted by LG125TRIPUDIO!!!
? STATO UN SUCCESSO!!!! pure gli applausi! siamo stati grandi ...
Non importa come magari i docenti hanno recepito! sulle note di miles davis abbiamo messo su praticamente uno spettacolo perfetto per spiegare la psicologia organizzativa!!! insomma ... ho la testa cos? leggera che non capisco pi? niente!!!!
? andata!!!BRAVA LG!!! ti capisco benissimo, sono bellissime sensazioni queste!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment