Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa che si solleva? Ho visto giusto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Targa che si solleva? Ho visto giusto?

Ciao ragazzi,
    qualche tempo fa, mentre andavo in auto, sono stato superato da una R1, che visti i numerosi stop e semafori, mi ha permesso di starle dietro e di notare una stranezza (almeno per me) sulla targa. In pratica, ogni volta che il pilota apriva e dava gas, la targa si alzava magicamente e proporzionalmente alla velocit?, impedendo cos? una facile lettura (immagino per le forze dell'ordine). Mi chiedo... ma ho visto bene questa diavoleria, oppure me la sono sognata? Ogni volta che la moto si fermava, la targa era perfettamente leggibile e appariva anche ben ancorata.

• Font Size
    Questo argomento e' gia' stato trattato molte volte, ce ne sono in giro ma se ti fermano e se ne accorgono .............. meglio beccarsi una multa quando ti arriva che rischiare il peggio ............ meglio ancora andare in modo da non beccare una multa!!!!!!!!!!!!!!
    Lampsssss :P

Comment

• Font Size
      iuta... queste diavolerie ogni tanto qualche furbo se le inventa... purtroppo!!!

Preferirei non pubblicizzarle, che magari qualcuno ne prende il cattivo esempio...

Comment

• Font Size
        ESISTE ESISTE!!!!!

Tornando a casa dal MONDIALE SBK di MISANO, ho visto di TUTTO e DI PIU'!!!!

Comment

• Font Size
          esiste ma ti conviene sporcare la targa che rischi 30 euro circa mi pare che una diavoleria del genere che rischi una bella mazzata e la revisione mi pare

Comment

• Font Size
            Compreso il RITIRO IMMEDIATO del libretto di circolazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by saxoao
              esiste ma ti conviene sporcare la targa che rischi 30 euro circa mi pare che una diavoleria del genere che rischi una bella mazzata e la revisione mi pare

No si rischia direttamente la galera, per contraffazione o alterazione di targa.
              Occhio che si v? sul penale......

Comment

• Font Size
                W i reati penali!!!

Comment

• Font Size
                  e se casualmente la mia targa ? tutta infangata nonostante la moto splenda come un diamante che mi fanno???

Comment

• Font Size
                    Proporazionalmente alla velicit? non credo.. cmq. la gente che ci ferma non ? scema.. su con le antenne..

Fate un incidente con un giocattolo del genere sotto al culo e poi ditemi quanto ridete quando oltre la multa vi arriva una rivalsa del 100% da parte dell'assicurazione..

Comment

X
                    Working...
                    X