Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nn aspettavo nulla...e invece 2 giorni prima di natale son andato nel negozio dove vado di solito x prendermi una federa coprimaterasso...la titolare ha voluto regalarmela a tutti i costi....così poi ci siam presi un caffè..fatto due kiakkere...bhe, ne sono rimasto colpito, non è che ci conoscevamo in particolar modo, è stata una cosa inaspettata e che mi ha fatto molto piacere...
oggi invece mia madre si è offerta di regalarmi il portatile nuovo visto ke al pranzo di natale ne parlavo con mio cognato del fatto che il mio sia in fase di declino...però nn mi sento di accettare un regalo così....datemi pure dello scemo ma gli ho detto di nn preoccuparsi e che me lo sarei comperato io....
be' che dire il mio amore mi ha regalato l'album della nostra storia d'amore e il vestitino nuovo per la mia motina cosi' salvo imprevisti rekkia sara' mia
invece il mio polpettone mi ha regalato:
1. patente della moto... (attenzione )
2. cappottino che mi piaceva tanto
3. coppolina abbinata al cappotto
grazie amore mio
invece il mio polpettone mi ha regalato:
1. patente della moto... (attenzione )
2. cappottino che mi piaceva tanto
3. coppolina abbinata al cappotto
grazie amore mio
Comment