Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che ho una placca di titanio nella clavicola e in caso di frenata potrebbe entrarmi bnel polmone!!!...
Ma ? valida come "SCUSA"?????
Se si,
allora in questo SITO, saremo pi? di 1 esenti dal metterla...
MUHAUAHUUAHUHAUA.....m'hanno detto di farjela vedere!!!...ma ho solo fatto sentire i tre KIODI che spuntano ancora!!!...m'hanno lasciato stare !!! IHIHIHI
ALLORA,
visto che IO la piastra ce l'ho al BACINO,
spero che mi fermi la CARABINIERA ARCURI,
cos? gliela faccio "sentire" per benino...
aspe.....al bacino non lo so!!!ma la clavicola si !!! ci preme la cintura sopra e in caso di frenata si potrebbe rompere ed entrare nel polmone
visto che ho una placca di titanio nella clavicola e in caso di frenata potrebbe entrarmi bnel polmone!!!...
Ma ? valida come "SCUSA"?????
Se si,
allora in questo SITO, saremo pi? di 1 esenti dal metterla...
MUHAUAHUUAHUHAUA.....m'hanno detto di farjela vedere!!!...ma ho solo fatto sentire i tre KIODI che spuntano ancora!!!...m'hanno lasciato stare !!! IHIHIHI
ALLORA,
visto che IO la piastra ce l'ho al BACINO,
spero che mi fermi la CARABINIERA ARCURI,
cos? gliela faccio "sentire" per benino...
aspe.....al bacino non lo so!!!ma la clavicola si !!! ci preme la cintura sopra e in caso di frenata si potrebbe rompere ed entrare nel polmone
PERCHE' dove ti passa la cintura che v? all'attacco?????
E in caso di FRENATA, potrebbe staccarsi ed uscirmi dal KULO!!!!!
MUHAUAHUHAUAHHUA......Desmo....me fai TAJA!!!!...la cintura passa prorpio sulla clavicola sx se guidi!!!! e in caso di frenata preme proprio su quella parte fratturata!!!..con il bacino ...non saprei ma allora tu hai problemi pure sulla tazza del cesso...come te pulisci er Ku..o con una GRU??
Azz......... mi spiace Skizzik .......... spero tu risolva tutto in fretta!!!
Certo che anch'io avrei chiamato i pulotti ......... almeno una multazza a uno o all' altro l'avrebbero fatta e forse tu avresti recuperato qualcosa!!!
la colpa non era della tipa ma della macchina parcheggiata, io abito in campagna e c'? gente che parcheggia ovunque essendo una strada poco trafficata.
non era colpa della tipa sono io che sono scivolato causa strada e poi la pulotta abita l? e non so se avrei ottenuto qualcosa...boh
Comment