Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si una cabina telefonica, hai presente quelle di una decina di anni fa,quelle con vetri trasparente su e a meta fino a sotto c'era quella specie di striscia rossa e son senza porta, bh? in una di quelle
nn proprio notte stava iniziando a fare buio,ma ci siamo divertiti un mondo
beh anche tu hai ragione!
e' che per me che al momento sto' a lavoro questo posto e' l'unica valvola di fuga e di scazzzo!
E poi anch'io dovro spammare no?!
altrimenti i punti per la tovaglia come li accumulo?
in piazza san marco a venezia contro una colonna davanti la basilica, 3 di notte circa, 0 persone in giro, quindi figo il posto ma 0 rischio, mi spiace
in auto...ma in mezzo alla stazione FS con tutti gli amici fuori!!!
nel bagno della disco
boschetto su una pietra "comoda"
appoggiati all'oratorio di un paesino dell'emilia (di notte)
in spiaggia
e varie ed eventuali...
oggi ho rivisto un mio ex che mi ha fatto venire in mente quella volta che presi dalla foga mi ha caricata sulla tavola apparecchiata e per essere + precisa su un piatto di spaghetti al sugo...
perchè mi capitano cose strane? come quella volta della polo col tettuccio aperto o della jeep e del sangue dal naso
nel bagno al lavoro, nel letto a capodanno con amici che dormivano a fianco (erano belli carichi quindi non sentivano niente ), nel posteggio a pettine sotto casa e poi solite in macchina o a casa...
Comment