Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
serve poco n ***** secondo me..gli spazi d'arresto sul ghiaccio o sulla neve diventano immensi con l'abs..praticamente e come non frenare... dato che ? pi? il tempo che la centralina dell'abs dice alla pinza di mollare che quella in cui pinza veramente..entro una certa velocit? conviene dosre il freno senza far inserire l'abs e scalare usando intelligentemente il freno motore...
Sulla neve è meglio disinserire l'abs se è possibile, infatti senza di esso la ruota bloccandosi crea dei solchi sulla neve che facilitano il rallentamento dell'auto
pericolosissimo.........io ho montato un tastino in modo che lo posso disinserire quando voglio.........è un operazione semplicissima che puoi fare da solo.
pericolosissimo.........io ho montato un tastino in modo che lo posso disinserire quando voglio.........? un operazione semplicissima che puoi fare da solo.
Secondo me ? meglio togliere il fusibile in caso di neve... comunque nella mia Clio RS anche in caso di guida molto sportiva dava qualche noia pure con asfalto asciutto su staccate al limite con inserimento in curva...
Comunque il freno a mano ? un grande aiuto in certe situazioni ma le "mode" attuali prediligono il freno a mano elettrico che fino a che non sei fermo non si inserisce e per di pi? non hai pi? la leva.....
semplice............cerchi il fusibile dell'abs,ti procuri un cavo bipolare,prendi l'alimentazione dallo spinotto posteriore del fusibile,ci colleghi uno switch che monterai in una posizione a te comoda e il gioco è fatto.........io lo disattivo quando vado in pista o tiro per i caxxi miei..........
semplice............cerchi il fusibile dell'abs,ti procuri un cavo bipolare,prendi l'alimentazione dallo spinotto posteriore del fusibile,ci colleghi uno switch che monterai in una posizione a te comoda e il gioco ? fatto.........io lo disattivo quando vado in pista o tiro per i caxxi miei..........
potrei provare sulla vettura di cortesia che mi hanno prestato .....ahahahhahaha
Comment