Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ANCORA VIRUS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ANCORA VIRUS

allora ho notato che oggi ho ricevuto 4 mail da Mail Delivery Service , con oggetto Delivery Status Notification, con ovviamente allegato un virus.
    Ora leggendo il mex sembra quasi che io abbia inviato queste mail e che mi siano tornate indietro per la posta del ricevente piena o errata, mi sorge il dubbio che abbia preso uno dei virus che dicono che ti manda email dall'outlook come qualcuno spiegava ieri componendo indirizzi a caso...ma ho il norton aggiornatissimo che credo me li abbia beccati tutti!
    mi avverte sempre e li faccio cancellare subito...voi che dite a voi non capita?

• Font Size
    io l'ho preso 3-4 giorni fa e ora mi arrivano minimo 10 mail al giorno di questi virus...ho preso il virus perche' una mail si chiama info@tuttomoto.it e io l'ho aperta e ho preso il regalino... e che cazz..
    cmq il virus l'ho levato..te fai una scansione se non c'e ' nulla bene senno ti prendi il tool di rimozione

Comment

• Font Size
      scansione fatta ma non c'? nulla, ? il norton che non lo trova?

Comment

• Font Size
        Doc..? arrivata pure a me...ultimamente sono tartassato dai virus anch'io scansione effettuata pc ok!

Comment

• Font Size
          IDEM, che ci volete fare....

Comment

• Font Size
            lit io credo che siamo fra quelli che le propagano

Comment

X
            Working...
            X