No...no...dai, era una prova...anke xk? dovrebbe essere proposto ed organizzato da qualke ragazza di qui, mica da me...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
***CONCORSO MISTER DDG***
Collapse
X
-
-
Re: ***CONCORSO MISTER DDG***
Originally posted by SHT
EH EH EH EH
No...no...dai, era una prova...anke xk? dovrebbe essere proposto ed organizzato da qualke ragazza di qui, mica da me...

sisisisisisiissis io concordo.........abilitatevi a trovare le foto
Io intanto sto finendo di raccogliere quelle delle restanti Ragazze che non hanno avuto tempo per trovarle per il primo girone...cosi facciamo tutto in una volta sola MISS e MISTER
intanto chiedo scusa a tutte le ragazzette che ho infastidito per convincerle a partecipare
siete tutti/e bellissimi
-
-
era riferito all'autore del post, mica a te...Originally posted by alexeaehi modera i termini, capito bello???????????????Originally posted by AndreaRS250... questo dimostra semplicemente una cosa...
6 una PROVOLA!!!!!!

Comment
-
ehi modera i termini, capito bello???????????????Originally posted by AndreaRS250era riferito all'autore del post, mica a te...Originally posted by alexeaehi modera i termini, capito bello???????????????Originally posted by AndreaRS250... questo dimostra semplicemente una cosa...
6 una PROVOLA!!!!!!

Comment
-
baa calcola che c'? anche il sax in giroOriginally posted by LizioAzz... se facevi mister panza vincevo di sicuro!!!
cmq io metto le foto delle magliette volentieri
Comment
-
Originally posted by saxoaobaa calcola che c'? anche il sax in giroOriginally posted by LizioAzz... se facevi mister panza vincevo di sicuro!!!
cmq io metto le foto delle magliette volentieri

si..siiiii !!!
Mr MAGLIETTA DDG BAGNATA !!!
Sai le risate !!!
Comment
X

Comment