Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che sport fate????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io adesso stravicato sulla poltrona

Comment

• Font Size
      Sport fatti calcio , judo, nuoto, palestra, sci.

Adesso come adesso vado in palestra e conto invece di riprendere a giocare a calcio per febbraio almeno spero!!!!

Comment

• Font Size
        Permettimi di dissentire.... Lo sport agonistico non lo si fa per "andare contro agli altri". Ci sono certi sport come quello che faccio io (judo), che a differenza della natura stessa di questo sport (è una lotta, bisogna prevalere sull'avversario/compagno), unisce tantissimo gli atleti. Alla fine di ogni incontro ci si abbraccia e ci si stringe la mano... e non per abitudine, ma con sincera ammirazione per la persona che hai di fronte. Agonismo non vuol dire solo RIVALITA',... ci sono dei valori ben più grandi. Insegnamolo ai calciatori, questo....

Comment

• Font Size
          Originally posted by matsugoru
          Permettimi di dissentire.... Lo sport agonistico non lo si fa per "andare contro agli altri". Ci sono certi sport come quello che faccio io (judo), che a differenza della natura stessa di questo sport (? una lotta, bisogna prevalere sull'avversario/compagno), unisce tantissimo gli atleti. Alla fine di ogni incontro ci si abbraccia e ci si stringe la mano... e non per abitudine, ma con sincera ammirazione per la persona che hai di fronte. Agonismo non vuol dire solo RIVALITA',... ci sono dei valori ben pi? grandi. Insegnamolo ai calciatori, questo....
          sono pienamente d'accordo con te solo che i giocatori vedono solo i soldi purtroppo e non ai valori dello sport in se

Comment

• Font Size
            MATSUGORU belle parole hai ragione

Comment

• Font Size
              Permettimi di dissentire.... Lo sport agonistico non lo si fa per "andare contro agli altri". Ci sono certi sport come quello che faccio io (judo), che a differenza della natura stessa di questo sport (? una lotta, bisogna prevalere sull'avversario/compagno), unisce tantissimo gli atleti. Alla fine di ogni incontro ci si abbraccia e ci si stringe la mano... e non per abitudine, ma con sincera ammirazione per la persona che hai di fronte. Agonismo non vuol dire solo RIVALITA',... ci sono dei valori ben pi? grandi. Insegnamolo ai calciatori, questo....
              non lo metto in dubbio! per? agonismo ? sinonimo di "confronto". Si sa che si fa una gara per sfidare/farsi sfidare. Poi se lo si fa per amore personale certo, poco conta che ci sia qualcuno da battere. Diciamo che a me non piace giocare con l'angoscia (parlo per le partite importanti, tipo quelle che giocano i professionisti e per le quali la posta in gioco di solito ? alta). Certo, mi piace il motociclismo, ma perch? ho provato personalmente cosa significhi "andare in moto" ed ? bello vedere la gioia di chi vince, ma preferisco lasciarlo fare agli altri e godermi lo spettacolo.
              Ci sono molte altre cose che piace fare a me! (e non pensate male... )

Comment

• Font Size
                Io Kick boxing e palestra 5 volte a settimana.........e molto ginnasitca da camera.....

Comment

• Font Size
                  calcio a cinque e palestra un mese si/un anno no

Comment

• Font Size
                    Permettimi di dissentire.... Lo sport agonistico non lo si fa per "andare contro agli altri". Ci sono certi sport come quello che faccio io (judo), che a differenza della natura stessa di questo sport (è una lotta, bisogna prevalere sull'avversario/compagno), unisce tantissimo gli atleti. Alla fine di ogni incontro ci si abbraccia e ci si stringe la mano... e non per abitudine, ma con sincera ammirazione per la persona che hai di fronte. Agonismo non vuol dire solo RIVALITA',... ci sono dei valori ben più grandi. Insegnamolo ai calciatori, questo....
                    non sono d'accordo con te!
                    Io giocavo a calcio c'erano alcune partite dove andava tutto bene, altra dove ci si ammazzava di legnate, ma una volta finita la gara amici come prima e strette di mano, ma a volte ci sono di quelle partite che per forza di cose nasce una rivalità talmente alta in campo che anche il dopo partita è molto acceso! (chiaramente poi se si è tra persone civili finisce cmq li)
                    Last edited by ZAMBO77; 30-12-05, 14:28.

Comment

• Font Size
                      in ordine cronologico:

basket 6 anni - capoeira 4 anni - da 2 anni non faccio na sega perchè mi sono spaccato un ginocchio quindi andrò in palestra appena mi verrà voglia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        strasgnapp!!!
                        ghghg vuoi provare?

Comment

• Font Size
                          Allora, in teoria, mtb, kali, jkd e tang lang.
                          In pratica ho quasi lasciato perder del tutto tutto, dovrei avere 76 ore al giorno per far quello che vorrei.

Comment

• Font Size
                            Una volta a settimana faccio corsa di mezzofondo, e arrampicata sportiva. A volte (non quando fa freddo) qualche giretto in bici. Fino a due anni fa anche snowboard, ma come ha detto fiddler, avrei bisogno di + tempo libero x fare tutto bene...

Comment

• Font Size
                              Moto pista
                              Minimoto
                              Subacquea
                              Paracadutismo
                              Volo Libero
                              Pilota di aerei

Comment

• Font Size
                                io...: Free climbing, calcio/etto, subaquea...quest'anno dovrei salire per la prima volta sullo snow

Comment

X
                                Working...
                                X