Motociclisti con gli orecchini!?!?!?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

siete solo fuori modaaaaaaaaaaa

Comment

Originally posted by AndreaRS250
      moda????l'orecchino ? moda???o ***** ne imparo sempre una nuova su ddg

Comment

Originally posted by ponteHRC
        sei un teppista!
        se mia madre sapesse che ti conosco mi sequestrerebbe il crystal ball e gli exogini!

Comment

Originally posted by doc67
          moda????l'orecchino ? moda???o ***** ne imparo sempre una nuova su ddg
          si si fai lo gnorri

Comment

Io credevo di avere l'orecchino perch? mi piace.... ma ora scopro che ? solo una moda..... sono confuso.... devo riflettere....

Comment

ho messo il primo orecchino all'et? di 10 anni...fino a nn molto tempo fa ne avevo 5 sull'orecchio sx e 2 al naso...nn per questo sono gayo...se posso dire la mia,credo che tu sia rimasto un p? indietro con i tempi...

Comment

Originally posted by duck999s
                Io credevo di avere l'orecchino perch? mi piace.... ma ora scopro che ? solo una moda..... sono confuso.... devo riflettere....

e perch? le cose piacciono?

Comment

se leggesse testa che ha piercing qua e la' e non sopporta di essere chiamato gay nemmeno per scherzo....

Comment

giaMMMarco?

Comment

e perch? le cose piacciono?
                      Qual'? il sesso degli angeli ??

Perch? mi piace il rosso ma sono di destra ??

Perch? devo farmi tutte ste domande ??

E' di moda farsi le domande ??

Se ho l'orecchino sono gay ??

Se dicono che siamo gay sono bigotti ??

Se ho il tatuaggio sono un delinquente ??

E se non avessi tutte ste risposte sono malato ??

Comment

io ho 2 orecchini entrambi all'orecchio sinistro, ma non sono minimamente gaio.
                        ormai il primo risale a 10 anni fa ed entrambi li ho messi a seguito di eventi significativi per la mia vita e non perch? va di moda, inoltre suonando in un gruppo heavy metal tutto cio non fa che aumentare la mia grezzuria intrinseca...
                        ognuno la pensi come vuole, ma bisogna andare oltre la prima impressione
                        bona (la arcuri)

Comment

credo che nn siano da gay gli orecchini......è solo una parte dello stile della persona che li porta.....:-)))

Comment

Ti Assicuro Che Non Sono Culattone!!!!!!!!!
                            Ora Ho Tenuto Solo Il Piercing Sul Capezzolo Per Motivi Lavorativi Comunque Lo Avevo Sul Sopracciglio E Sulla Lingua!in Piu' Adoro I Tatuaggi Ne Ho 5 Veramente Belli E Me Ne Faro' Altri!alla Faccia Dei Culattoni!!!!!!!!!!!!

Comment

mai avuti...non mi piacciono molto...anche se avevo pensato di farmi il piercing alla lingua...

Comment

Originally posted by missmela
                                non mi piacciono gli uomini con gli orecchini. Neanche un po'. Ovvio, ? solo la mia opinione.
                                L'orecchino per me ? un gioiello da donna. L'uomo non ha bisogno di orecchini per piacere, basta il fascino e la virilit?. Il resto vien da s?. Non che chi li porta non sia altrettanto interessante, perch? un oggetto non fa la differenza, ma non serve.
                                La donna, invece, se non si "prepara", non si... "pavoneggia", diciamo, ? ritenuta un po' "una donna che non si cura", anche se ci? spesso ? legato probabilmente a problemi di tempo.

Mah... sar?...

Quoto in pieno la bellissima MissMela !!!!!!

Comment

Working...