Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq quello al naso risale a rimini......dopo 10 minuti siamo andati con le moto d'acqua...piangevo ogni volta che un goccia del mare mi andava sul naso...
quello al sopracciglio.....dopo avero sentito un puzza tremenda di gallina bruciata sono svenuto..... (poi quando ho preso la moto mettendo..il casco ho tolto tutto)..
spiega il nesso gallina bruciata con il tuo sopracciglio.... questo passaggio mi manca !????
fra perch? mi hanno bucato con una cannettina incandescente per infilarci l'orecchino!! hai presente quando senti una puzza di grimo come quando bruci la pelle della gallina!
uguale.....solo che sono svenuto!
Comment