Di solito, per non far si che i moderatori diventino troppo onnipotenti, si crea un forum apposito creato appositamente con l'obbligo da parte dei moderatori di postarvi le MOTIVAZIONI che hanno portato ad ogni singolo ban, in modo che ognuno possa rendersi conto della trasparenza, e della correttezza del provvedimento.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scatenatevi:Siete amministratori per un minuto...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Nessuno!
Senza alcuna remora, a volte prorpio l'attegiamento di sua eccellenza Davide che mi da fastidio quando sclera e minaccia ban o manda a cag. + o - gentilmente chi non ha apprezzato questo o quello...
Ma in fondo ? casa sua, la cosa non mi ha mai riguardato quindi...
E' normale che discutendo si creino antipatie...ma arrivare a bannare!!!
Io voglio bene a tutti/e!!!
Comment
-
mamma che macello
bah,che dire,non ho mai litigato con nessuno qui dentro e sicuramente non ci tengo a farlo in futuro,al massimo possono avermi dato fastidio alcuni bacchettamenti,secondo me un filo eccessivi della demo(tra l'altro non rivolti a me)ma nota bene esclusivamente FASTIDIO e ALCUNI,pertanto non bannerei assolutamente NESSUNO!!!!
O siamo qua per divertirci cazzarola,come dice il Nex un p? di TOLLERANZA
Comment
-
secondo me almeno che un utente non danneggi "fisicamente" il forum, o non sia volgare e cattivo, non bannerei nessuno.
Bannare uno perch? "sta sul casso" mi sembra una grande boiata. Anzi proprio perch? uno sta sul casso dovrebbe essere il benvenuto, giusto per il fatto che crea discussione.
Tutto nel limite e civilmente, accettando i diversi ruoli e punti di vista.
FIn ora io non avrei motivo di bannare nessuno.
Comment
-
Personalmente, per ora, non ho da ridire su alcuno; comunque quando si va oltre il limite del rispetto per me non esistono mezze misure: tolleranza zero, il buonismo non porta da nessuna parte, ma solo all'ipocrisia.
Comment
-
partendo dal presupposto che mi aspettavo qualche nomination a mio danno, penso che bannerei quegli utenti che manifestano un p? troppa coda di paglia....nel senso che non accettano che li si contraddica o che non si condividano i loro comportamenti;
i miei nominati sono:
1)demonietta perch? modera alla stessa maniera in cui torquemada inquisiva....e si incavola se glielo fanno notare
2)williams per il suo aggredirti se minimamente ti azzardi a fare osservazioni a lui non gradite sui suoi gusti e comportamenti(e se non fosse cos? non avrei avuto nulla a che ridire su di lui..)
Comment
-
Beh dai.......mi aspettavo d peggio....un solo utente mi vorrebbe bannare.........BANGLIT.....6 finito!!!
No dai, skerzi a parte, credo ank io ke bisognerebbe essere un p? + tolleranti...
X quanto riguarda Demonietta, beh, ke dire, inizialmente stava sulle palline anke a me il suo modo d fare (e credo ke fosse reciproco!) x? andando avanti cl tempo, mi sono resa conto ke il suo modo d moderare era giusto, forse un p? esagerato, ma cmq GIUSTO, anke xk? nn credo sia facile moderare un foorum come 4 kiakkiere.
Volevo solo dire questo....
Peace and love a tutti!
Comment
-
Originally posted by williamsio bannerei lizio,perche in un post da me messo su,non ha espresso la sua opinione,mi ha semplicemente giudicato dicendomi che io mi dovrei vergognare.IL post in questione e':idea che ne dite.
Sono stato troppo impulsivo, ho giudicato senza conoscerti, da moderatore non potevo approvare quel post, ma mi rendo conto di quanto ho scritto. Ti chiedo scusa, ed ? giusta la tua richiesta di bannarmi.
Comment
-
Certo che leggendo questi post mi rendo conto di una cosa: quando ci si riferisce al moderatore di 4 chiacchiere ci si riferisce sempre a Demonietta.
Ma io da pi? di un anno che ero moderatore a fare???
Comment
X
Comment