O sei riuscito a cambiarmi il cerchio senza problemi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Jacque... fatto danni?
Collapse
X
-
quello dev'essere successo dopo a quel povero ozOriginally posted by saxoaonon lo so io ho visto un oz aperto in 2 in compensoOriginally posted by skizzikmi ha mandato delle foto con un cerchio rigato...di chi sono

pace ai raggi suoi
Comment
-
Re: Jacque... fatto danni?
..ma porc..putt..ero trettixximo..mi sono sporcato come un deficiente...ho montato il tubo del refigerante..tutto ok..Originally posted by mito22O sei riuscito a cambiarmi il cerchio senza problemi?
ma la gomma..nn ce spazio..nn ci si muove poida solo...seeeeee
..ED IN PIU MI SON PURE TAGLIATOOOOOOOOOOOOO.....
Comment
-
povero il nostro jacqueeOriginally posted by Jacque Attack..ma porc..putt..ero trettixximo..mi sono sporcato come un deficiente...ho montato il tubo del refigerante..tutto ok..Originally posted by mito22O sei riuscito a cambiarmi il cerchio senza problemi?
Comment
-
Ok, pippa.. sali stasera con noi.. scommetto 500 euro che io da solo(e come sono messo ora) me la cambio... accetti?Originally posted by Jacque Attack..ma porc..putt..ero trettixximo..mi sono sporcato come un deficiente...ho montato il tubo del refigerante..tutto ok..Originally posted by mito22O sei riuscito a cambiarmi il cerchio senza problemi?
Comment
-
Nex.. si si.. che ci provi..Originally posted by nexsusGiacomino... usa il buon vecchio metodo della mazza, vedrai come si stacca subito...

solo io posso sulla mia moto usare le maniere forti...
Comment
-
.segazza..ero cotto.stanchissimo..stufissimo..etc etc..e le robe le faccio bene..nn spressagolate..Originally posted by mito22Ok, pippa.. sali stasera con noi.. scommetto 500 euro che io da solo(e come sono messo ora) me la cambio... accetti?Originally posted by Jacque Attack..ma porc..putt..ero trettixximo..mi sono sporcato come un deficiente...ho montato il tubo del refigerante..tutto ok..Originally posted by mito22O sei riuscito a cambiarmi il cerchio senza problemi?
..se nn ce spazio..mi incaxxo..poi spacco tutto....
Comment
-
DAIDEMAZ
Quando ero pischellino la mazza la chiamavamo il fratello.... quando sul fifty non andava qualcosa si chiamava il "FRATELLO" che sistemava tutto...
Auz!!! quante catene rotte e perni della ruota storti che ho cambiato...
Comment
X

Comment