C'è gente che usa la moto tutto l'anno...certo che abbigliato così ci vuol del coraggio, in fondo però è da ammirare per la tenacia e la passione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eroe o Pazzo???
Collapse
X
-
hem... l'anno scorso ero in giro il 26 dicembre con la mia piccola rs... e ho incrociato uno in val trebbia con un ducati supersport.. senza guanti... oppure erano rosa hehehe
dico solo che ai fianchi della strada c'era neve e colate di ghiaccio.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by SuperDado84se penso ke accelerando un mm di troppo sul bagnato la mia fa i burnout con la ruota dietro (mi son gi? cagato in mano parecchie volte dato ke nn mi aspettavo partisse cos?) non osso immaignare col ghiaccio !!! :O !!!!
? difficile fare il born out con quella davanti
io godo quando mi pattina il posteriore...anche sul bagnato (in strada dritta in questo caso
...)...anche ad elevate velocit?...solo che devo resistere a questa tentazione ,perch? le gomme non me le regalano...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
B?h in inverno giro, il 24 dicembre son andato sul muraglione, ma non parto se c'? gi? il ghiaccio per terra, se lo incontro per strada ok, mi ? capitato di fare a febbraio gli ultimi km della sambuca con un dito di ghiaccio per terra, a salire si va bene, a scendere meno.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by ZAMBO77questa mi giunge nuova!
e invece e' cosi almeno a firenze,visto che c'erano tanto di tabelloni(quelli dove viene scritto quanto e' l'inquinamento) con la notizia che ho scritto.
Comment
X
Comment