Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera che fate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa sera che fate?

io vado a mangiare fuori con la ragazza...se c'? ancora posto in qualche pizzeria o ristorante...

intanto vado a prepararmi...

auguro buona serata e un 'anno speciale per ogniuno di voi,ricco di felicit? e di mille e mille pieghe con le vostre amate moto!

ci sentiamo l'anno prossimo,bye bye

• Font Size
    purtroppo nulla........quest'anno mi hanno lasciato solo......tutti i miei amici si sono sposati.........
    magari a mezzanotte appizzo la mia RSV con gli akra e do 2 sgasate.........

Comment

• Font Size
      Se c'è ancora posto?Auguri.. vieni su in folga..

Io capodanno DDG..

Comment

• Font Size
        io so che vado a cena a casa di qualcuno,ma nn so ancora dove...credo si mangi e poi nn si sa dove si va,sempre se si va da qualche parte...insomma,quest'anno è tutto campato in aria...

Comment

• Font Size
          a casa di un amico a cena con altri amici e dopo serata da altri amici....buon anno a tutti fratelli motociclistiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            Seratina tranquilla con la mia dolce metà..

Comment

• Font Size
              aperitivo prolungato ddg........poi da amici......poi festa .....poi spero di raggiungere i daidegassiani

Comment

• Font Size
                Primo capodanno da single dopo 4 anni..speriamo di divertirci in compagnia.

Per? ho la depressione addosso..mi manca quel tenero abbraccio dopo mezzanotte "Auguri Tatino"..

..dopo gli amici provvederanno a farmi divertire come un matto per?

Comment

X
                Working...
                X