Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale televisore?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quale televisore?????

siccome ? da un po che valuto l'idea di cambiare la televisione in camera, cosa mi consigliate?
    il posto ci sarebbe per un 16:9 da 28, ma ? pesantuccio, quindi opterei per un lcd, magari da 20...
    dai sotto con i consigli!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    sinceramente?preferirei il 28 pesantuccio...il 20 lcd si ? figo...per? cacchio devi stare sempre nella stessa posizione per vedere decendemente lo schermo!!!2 palle!!!=))

na stiamo sul tradizionale

Comment

• Font Size
      nicoss, non ? che mi posso muovere dal letto pi? di tanto, la posizione quella ? e quella rimane, purtroppo!!!!!
      a meno che non rinforzi il mobile con traversi d'acciaio allora poi si potrebbe fare anche il 28

Comment

• Font Size
        ok stecca ma rimango cmq favorevole al 28...qui da noi c'? un'offerta alla comet a 320? (se nn ricordo male..) di un 28 pollici stereo niente male...per? nn saprei giudicare l'offerta..se buona o no...bo..vedi tu...io rimarrei sul 28

Comment

• Font Size
          a 320 non ? male , immagino 50 hertz, anche se volevo stare sui 100 per avere un'immagine buona

Comment

• Font Size
            28"/32" 16:9 100HZ DolbySorround flat screen (meglio se trinitron)
            senza dubbio........
            almeno per il momento, tra un 3/4 anni LCD.....

Comment

• Font Size
              ho visto un'offerta di un plasma da 42 a 16:9 a neanche 2000?...

che vuoi che siano!!!!!!

Comment

• Font Size
                il 28 16 dopo un po ti stufa diventa piccolo ho il dubbio anche io se hai lo spazio un 32 ? il top il mio dubbio e se 100 o 50 per i film meglio il 100 ma su spazi veloce lascia la scia (anche se si deve essere pignoli) ? una scelta un po difficile lcd se lo prendi fattelo provare non prenderlo a scatola chiusa per la storia dei pixel scuri che non sono in garanzia fino a certo numero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo.delux
                  ho visto un'offerta di un plasma da 42 a 16:9 a neanche 2000?...

che vuoi che siano!!!!!!
                  il plasma non conviene non ha un altissima qualit? costa un pacco e piano piano al contrario degli lcd si scarica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    28"/32" 16:9 100HZ DolbySorround flat screen (meglio se trinitron)
                    senza dubbio........
                    almeno per il momento, tra un 3/4 anni LCD.....
                    anche i philips ha fatto un attimo lavoro con il pixel plus costa un po ma ? veramente bello secondo me meglio del trinitron

P.S. scusate i miei tre post ma non so come mettere pi? citazioni nella stessa risposta

Comment

• Font Size
                      Non saprei che consigliarti.
                      Da quest'anno ho abolito i televisori in casa mia (e quindi anche l'odiato canone).
                      Solo libri.

Comment

X
                      Working...
                      X