Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA BELLEZZA E LA VOLONTA'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA BELLEZZA E LA VOLONTA'

Mi riferisco all'ottenimento di un esito per il raggiungimento del quale ? necessario passare attraverso il "filtro" di un individuo che(in quanto chiamato a valutarci) esercita su di noi un certo grado di "autorit?"....

Le situazioni (come ben potete immaginare) sono le pi? disparate...

Quanto conta la piacevolezza del nostro aspetto e quanto la volont? e la capacit??

Una persona "bella"(proprio in senso fisico) avr? pi? possibilit? di raggiungere lo scopo?

• Font Size
    risposta scontata, ? ovvio!
    se il superiore, o chi lo puo' spingere, ? del sesso opposto ? una cosa scontata, al contrario se dello stesso sesso...parlando di donne naturalmente

Comment

• Font Size
      Nn credo proprio ke cn la sola bellezza del fisico si possano ottenere gli stessi risultati.....
      Poi se ? una bellezza d solo fisico, ma bisogna metterle un sakketto della spazzatura in faccia x nn vederla......beh....ke dire....

Comment

• Font Size
        in molti settori vedi spettacolo o anche solo negozi con contatto col pubblico spesso l'aspetto fisico fa molto se poi ci si mette (come dice doc) che il capo ? del sesso opposto la bellezza conta ancora di pi?

Comment

• Font Size
          penso che la bellezza ,cio? aspetto fisico, al giorno d'oggi conta moltissimo, viviamo in una societ? dove apparire ? fondamentale e secondo me in molti casi la bellezza conta molto x raggiungere i propri scopi...........xr? sono anche convinta del fatto che se non sei interessante come persona (cio? quello che riguarda il carattere e il senso interiore dell'essere) ? difficile trovare una persona che sia disposta a stare con te 1 vita solo x la bellezza.........cio? quello che voglio dire ? che in un rapporto ? chiaro che la prima cosa che conta ? l'aspetto fisico, ma la bellezza non dura x sempre...........e ci vogliono altre cose per tenere legata a se una persona.........

Comment

• Font Size
            non ho capito........

Comment

• Font Size
              Direi che l'esteriorit? rappresenta un buon biglietto da visita e chi si trova favorito da madre natura innegabilmente ha un vantaggio apprezzato dalla societ? in cui viviamo; poi ritengo che se la "confezione" una volta aperta sia di qualit? scadente, soprattutto nei rapporti potenziali di coppia, questa non possa inevitabilmente che essere cestinata a favore di una con meno frizzi e lazzi, ma pi? sostanziosa.

Comment

• Font Size
                Secondo te???????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nobyliss
                  Direi che l'esteriorit? rappresenta un buon biglietto da visita e chi si trova favorito da madre natura innegabilmente ha un vantaggio apprezzato dalla societ? in cui viviamo; poi ritengo che se la "confezione" una volta aperta sia di qualit? scadente, soprattutto nei rapporti potenziali di coppia, questa non possa inevitabilmente che essere cestinata a favore di una con meno frizzi e lazzi, ma pi? sostanziosa.
                  ecco ora ho capito e concordo pienamente con nobylizzzzzz!!

Comment

• Font Size
                    Presentarsi "bene" conta senza dubbio........ ma se la sostanza di una persona si ferma al mero aspetto fisico..... nulla da fare!

Comment

• Font Size
                      avevo letto di un sondaggio (ok che non sono proprio affidabili, ma un fondo di verit? c'?) che una bella donna riesce ad arrivare al proprio obbiettivo pi? rapidamente che non una brutta...

Comment

• Font Size
                        essendo "bel" brut posso dire che l'aspetto non conta.... Ma direi una ENORME CAZZATA!

Comment

• Font Size
                          Re: LA BELLEZZA E LA VOLONTA'

Originally posted by togavolantemadove(?)
                          Mi riferisco all'ottenimento di un esito per il raggiungimento del quale ? necessario passare attraverso il "filtro" di un individuo che(in quanto chiamato a valutarci) esercita su di noi un certo grado di "autorit?"....

Le situazioni (come ben potete immaginare) sono le pi? disparate...

Quanto conta la piacevolezza del nostro aspetto e quanto la volont? e la capacit??

Una persona "bella"(proprio in senso fisico) avr? pi? possibilit? di raggiungere lo scopo?
                          le persone belle hanno sempre una chance in + delle persone brutte.
                          Questo ? matematico e lo ho provato sulla mia stessa pelle. Ma ? una cosa che ha una durata limitata nel tempo.
                          Io per il mio aspetto fisico piacente ho ottenuto cose che, se fossi stata brutta, di certo non avrei ottenuto con la facilit? che ho avuto ... ma poi ? LA PERSONA che, con la volont?, la capacit? e l'intelligenza, deve mantenere la strada per il proprio scopo.
                          Quindi la bellezza aiuta tanto all'inizio, ma se non sei "bello dentro" e quindi forti, consapevoli, intelligenti e determitati, la stessa bellezza ti roviner? e ti porter? ad essere UN BELLO SCEMO, ossia un involucro insignificante, una bella facciata che potr? essere usata da tutti per il semplice fatto di fare scena.

Comment

• Font Size
                            scontata la risposta...

Comment

• Font Size
                              penso proprio che la bella presenza aiuta e non poco in una societ? superficiale come la nostra.....purtroppo!

Comment

X
                              Working...
                              X