Innanzi tutto Buon anno a tutti!!!
Dopo aver passato un bellissimo capodanno in quel di trento (Grazie MAX! ) sono gi? in ufficio che palle! Una serata abbastanza tranquilla ma piacevole, stavolta c'erano meno Gayate e mooolto di pi? lesbicate!!
 ) sono gi? in ufficio che palle! Una serata abbastanza tranquilla ma piacevole, stavolta c'erano meno Gayate e mooolto di pi? lesbicate!!  

Infatti facendo un analisi delle foto penso che il 90% le dovr? scartare andyp la prossima volta evita di fare le foto sotto le gonne che mia mamma voleva vedere le foto e ho dovuto inventarmi di tutto per non fargliele vedere
 andyp la prossima volta evita di fare le foto sotto le gonne che mia mamma voleva vedere le foto e ho dovuto inventarmi di tutto per non fargliele vedere  

.....
 .....
la mattina dopo ? stato molto divertente scendere gi? con lo slittino con supermicia e poi con il sacco dell'immondizia con l'irene ovviamente dopo di esserci imposcati .... 

(bobo eri in debito visto accanimento alla mia miss
  )
 )
titti incontenibbbile!!!
Voglio ringraziare a tutti per questo splendido capodanno, la famiglia ? sempre unita!
ps: A breve le foto pi? belle ma molto tranquille 

Dopo aver passato un bellissimo capodanno in quel di trento (Grazie MAX!
 ) sono gi? in ufficio che palle! Una serata abbastanza tranquilla ma piacevole, stavolta c'erano meno Gayate e mooolto di pi? lesbicate!!
 Infatti facendo un analisi delle foto penso che il 90% le dovr? scartare
 andyp la prossima volta evita di fare le foto sotto le gonne che mia mamma voleva vedere le foto e ho dovuto inventarmi di tutto per non fargliele vedere

.....
 .....la mattina dopo ? stato molto divertente scendere gi? con lo slittino con supermicia e poi con il sacco dell'immondizia con l'irene ovviamente dopo di esserci imposcati ....

)
 )titti incontenibbbile!!!
Voglio ringraziare a tutti per questo splendido capodanno, la famiglia ? sempre unita!
ps: A breve le foto pi? belle ma molto tranquille

a ponte e kneeslider che mi hanno sopportato in macchina...
 a ponte e kneeslider che mi hanno sopportato in macchina... 

Comment