Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solitudine..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    penso anche che molti/e si stufino poich? sanno senza modestia di avere alternative senza troppe difficolta.. brutto ma ? cosi'... come del resto molti sopportano perch? sanno che ritrovare qlcn altro ? molto dura...

credo che risolvero' questo tipo di problemi quando riusciro' a ocnvivere il divertimento tra amici, il beneficio di stare solo riflettere ed avere i miei spazi e la gioia di avere qlcn accanto...

di solito non riesco a mediare fra le tre alternative... se ho la ragazza do il 99% alei.. e mi devasto da solo... se sono single dopo un po' mi sento solo...

la scappatoia ? la MOTO.. quella si che mi fa dimenticare tutto e tutti cazz... peccato che sia rotta ora e x ancora un po' di mesi.. :-(
    secondo me ? giusto dare il 100% al proprio compagno/a, ma tutto con il giusto calibro, se ti vedi tutti i giorni 3 volte al giorno logico che ti stufi, se ti vedi una volta ogni 2 giorni, il desiderio per l'altra persona ? sempre vivo....
    poi ognuno sa gestirsi a modo suo, ma si pu? dare anche il 100% non vedendosi tutti i giorni, essendo se stessi, divertendosi insieme, e se una persona sta con te perch? ti ama accetta pregi e difetti e cos? non dovresti dividere in scompartimenti tutto ci? che fa parte della tua vita...

Comment

• Font Size
      Originally posted by miss_andyp
      ho solo risposto ad una sua affermazione... poi non so la sua vita affettiva, ma allora vedi anche lui ha trovato la persona giusta...

comunque noi siamo sempre sante hihihihi

hhihhihi come sei carica,sull'ultima frase mmmmmmmmmm

cmq che dire ho passato anche io questi momenti ma mi sono sempre fatto forza e quando meno te l'aspetti ecco che arriva una chiamata o incontri qualcuno che ti cambia la vita

Comment

• Font Size
        quante verità...

Comment

• Font Size
          Originally posted by miss_andyp
          sicuramente ? brutto stare cos?, ma ? ancora pi? brutto quando stai con una persona e ci stai solo per paura di restare solo, ? una cosa triste accontentarsi, quando magari la felicit? ? dietro l'angolo, basta solo aspettare il momento giusto...
          ben detto ? proprio cosi

l'importante ? reagire e nn lasciaresi andare, se no il tempo passa....

Comment

• Font Size

BUONA notte finocchi...

Notte a te Gayazzo!...

Dai dai... ogni periodo rafforza la nostra anima e vedrai che presto avrai qualcuno al tuo fianco che sapr? colmare ogni momento... basta che non sia un gay!!!...

Comment

• Font Size
              torni a casa dopo il lavoro.. tutto ghiacciato.. in giro non c'? nessuno.. i tuoi gia' a letto ti danno la buona notte... un po' di frittelle, un po' di salame.. tutto tace.. il letto ? vuoto.. il cuore anche.. nessuna buona notte nessuno che ti si avvinghia.. a volte forse ? meglio acontentarsi di cio' che si aveva.. la tentazione di fare il pirla ..di far baracca con gli amici ti fa dire addio o mq rinunciare a certe sensazioni e momenti che al momento vuoi x abitudine vuoi x stanchezza non apprezzi come si deve..

? brutto stare male insieme alle persone, ? brutto far star male le persone con cui stai... ma a volte ? davvero brutto non avere nessuno...

BUONA notte finocchi...
              basta trovare quella giusta Fra' e proverai tutto ci?
              come sei diventato romantico

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                basta trovare quella giusta Fra' e proverai tutto ci?
                come sei diventato romantico
                AZZ MA SIETE TUTTI FISSATE CHE SONO UN MAIALE INZENZIBBBILE

Comment

• Font Size

insensibile no ma gayo si

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andyp
                    insensibile no ma gayo si
                    SE SOLO I MURI del TIME potessero testimoniare!

Comment

• Font Size
                      SE SOLO I MURI del TIME potessero testimoniare!

heheheh bei tempi quelli

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp
                        heheheh bei tempi quelli

OSEREI DIRE "MONONUCLEOTICI"

Comment

• Font Size
                          dall'aspetto si direbbe che ? cos? poi vabb? mica l'abito fa il monaco

Comment

• Font Size
                            l'importante e' volersi bene, dopo forse ci riusciranno anche gli altri che sanno apprezzarti...il momento e' duro, ma la ruota gira e da qui a breve come rispruzzerai una donna o un altro utente del forum ripenserai ad oggi ridendo...
                            ciao fra

Comment

• Font Size
                              fra... che dire.. io sono in un periodo che non so che pesci prendere...

ho una persona fantastica.. che mi da moltissimo... ma con la quale per ragioni "logistiche" che tu ben conosci posso condividere ben poco....

.. e ce n'è un altra... che mi ha arrapato negli ultimi 6 anni.... che potrebbe essere disponibile full time.... molto + giovane.. ecc. ecc.
                              ma non riesco a prendere una decisione....

che brutta storia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace
                                fra... che dire.. io sono in un periodo che non so che pesci prendere...

ho una persona fantastica.. che mi da moltissimo... ma con la quale per ragioni "logistiche" che tu ben conosci posso condividere ben poco....

.. e ce n'? un altra... che mi ha arrapato negli ultimi 6 anni.... che potrebbe essere disponibile full time.... molto + giovane.. ecc. ecc.
                                ma non riesco a prendere una decisione....

che brutta storia...

Eh gia' .. che brutta storia ... ahah !

Si vede che anche qui hai le tue "consocenze" !

Comment

X
                                Working...
                                X