Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...TRADITORE...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...TRADITORE...!!

..ebbene si.....v'ho fatto le corna...mi sono iscritto anche su un'altro forum segnalatomi da un utente ddg pero,quindi ? un tradimento a meta.....be dai ,capite che spargere la voce ? un toccasana per il mio lavoro ....pero il primo amore non si scorda mai

• Font Size
    Segnalato da chi e che forum?

Comment

• Font Size
      aia

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Segnalato da chi e che forum?
        ...su dai...sai che non posso dirlo,in ogni caso,onde evitare equivoci,sono un semplice utente....ho solo detto che nel caso,faccio aerografie ...la pubblicita ? l'anima del commercio !!

Comment

• Font Size
          chi ha orecchie da intendere intenda

TRADITORE

Aero-Design Non parlo di te.

Comment

• Font Size
            ...scusate un'attimo.....visto il clima che c'? ultimamente.......io scherzavo,l'ho detto in modo ironico....mi ? stato dato un consiglio,cio? iscrivermi in altri forum per allargare un po,insomma per farmi pubblicita ed ho accettato.....non voglio suscitare polemiche per carita...non c'? alcun tradimento ed alcun traditore visto che ognuno ? libero di frequentare i forum che vuole.....pensavo di aprire un post spiritoso....non fatelo diventare una tragedia o una polemica !!!

Comment

• Font Size
              Io il senso ironico di Aero l'ho capito benissimo... e non capisco dove sia il problema (sempre se il problema esiste)... d'altronde, come nella vita "reale" abbiamo i compagni di scuola, di lavoro, del condominio e della moto, i vecchi compagni del servizio militare e quelli con cui si giocava a calcio, dov'? il problema a frequentare + forum?

Io per esempio sono iscritto ad almeno 7/8 forum (ma alla fine scrivo frequentemente solo in due), per cui sarei un MULTI-TRADITORE, hehehe... e anch'io a volte lo faccio per piacere (ho amici sinceri in alcuni forum) altre volte solo per farmi un p? di pubblicit?, che problema c'??... l'importante ? essere sempre sinceri, soprattutto con se stessi.

E non lo dico perch? ad Aero sta arrivando il mio casco, hehehe...

Comment

• Font Size
                aero sai che qui c'? l'aria del sospetto

Comment

• Font Size
                  ..b?..fatto bene.scusa....

Comment

• Font Size
                    Aero eheheh ho visto dove sei finito
                    Per me hai fatto bene

Comment

• Font Size
                      Scusatemi non era assolutamente mia intenzione far polemica

Avevo capito benissimo cosa intendeva Aereo e non lo colpevolizzo perch? si ? iscritto anche ad un altro forum anzi per il lavoro che fa ? pi? che normale.

non so come spiegarlo ma era un modo di schezare tra amici

chiedo ancora scusa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fazerxx
                        Aero eheheh ho visto dove sei finito
                        Per me hai fatto bene
                        non sui motofraciconi spero

Comment

• Font Size
                          Aero, nemmeno eri in obbligo di scusarti o spiegarti...sai quanti qui sono iscritti a vari forum (io tra questi!)...sar? mica una colpa, eh?!?!...so come lavori e se posso darti una mano, lo faccio anche consigliandoti di iscriverti su altri forum.

Comment

• Font Size
                            ehhehehe...ma dai..ma dove sta il problema..per me fatto bene-.ma che te frega..dai...

..basta che ci fai i caschi..iiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                              giusto, che male c'? ad essere sinceri?

vieni anche su http://www.motosudici.it, non vi preoccupate, non ? pubblicit?, siamo solo un piccolo branco di disperati (che si divertono)

...ma non voglio fare polemica...

Comment

X
                              Working...
                              X