Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anch'io cambio cell.... consigli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il qtek 9000 ? un po fuori dalla mia portata... mi sa che rimango dell'idea N70
    franz, chiama maoni e digli che cell devo prendere, dai

Comment

• Font Size
      volevo stare sui 400 circa..

Comment

• Font Size
        bhe si... il qtek9000 viene parekkio... sulle 800... l'n70 lo trovi no brand sulle 550 mentre brand tim a 429 (senza lock ovviamente) io l'ho preso no brand usato con 2 mesi di vita a 385 sped inclusa nuovo nn sarei riuscitoa prenderlo...

gli unici difetti di sto n70 riguardano la cover posteriore ke scricchiola in modo pauroso... xò forse ho trovato il modo per rimediare...

alla fine c'è poco da fare la versatilità di avere un SO vero e proprio e non un SO proprietario è evidente... e altri cellulari decenti ke hanno symbian e non costino uno sproposito (anke se per me 550e per un cell sono davvero uno sproposito) sono poki... xkè sul nuovo siamo sempre dalle 5/600 in su

cmq anke il 6680 nn è male... sidifferenza dall'n70 solo xkè ha un po' meno memoria interna (10anzikè30) non ha la radio integrata e haun tasto in meno...poi x la fotocamera.. io nn la conto nemmeno nei cellulari.. se devo fare le foto uso la mia sonyf828 (andrei su reflex ma costano ankora d + e mi serve la funzione filmato )

Comment

• Font Size
          mmm 400 circa.... mmm ti ci viene il 6680 nobrand nuovo (327+sped) oppure a 429 ti accatti l'n70 markiato TIM...

se invece nn ti fa skifo l'usato tra secondamano ed ebay puoi trovare qualke occasione di n70 nobrand al prezzo del brand TIm se nn qualkosa meno

cmq tra poco dovrebbe uscire l'n80 avevo visto na recensione e sembra un po 'meglio dell'n70 (parlando di multimedialità.... we... già l'n70 è na figata da quel punto di vista... nn so il 6630 ma l'n70 con le cuffie si sente stramaledettamente bene! Inoltre la qualità dei video,cosa che nei cell preferisco rispetto alle foto, vengono davvero ottimi )
          Last edited by SuperDado84; 05-01-06, 13:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by SuperDado84
            mmm 400 circa.... mmm ti ci viene il 6680 nobrand nuovo (327+sped) oppure a 429 ti accatti l'n70 markiato TIM...

se invece nn ti fa skifo l'usato tra secondamano ed ebay puoi trovare qualke occasione di n70 nobrand al prezzo del brand TIm se nn qualkosa meno

cmq tra poco dovrebbe uscire l'n80 avevo visto na recensione e sembra un po 'meglio dell'n70 (parlando di multimedialit?.... we... gi? l'n70 ? na figata da quel punto di vista... nn so il 6630 ma l'n70 con le cuffie si sente stramaledettamente bene! Inoltre la qualit? dei video,cosa che nei cell preferisco rispetto alle foto, vengono davvero ottimi )
            L'n80 sarebe una strafigata, con wi-fi....
            uscirebbe in questo periodo, ma il costo dicono si aggiri sui 500....
            secondo te vale la pena aspettare???

Comment

• Font Size
              bhe... se si aggira sulle 500 il tuo budget massimo sarebbe 400... ergo fai un piccolo sforzo e ti prendi quello se ci riesci e se hai intenzione di t enerlo per un po' di tempo ... xò sicuri ke nn superi i 500 ?? se l'n70 viene 549 da mediaworld.... secondo me l'n80 arriverà almeno a 600 sicuro... xò 600€ son davvero tanti a quel punto si aspetta e tra qualke mese si troveranno i qtek 9000 usati su quella cifra !!!
              secondo me ti conviene aspettare ancora un po'... resistere fino all'n80 se il prezzo è umano pigli quello sennò ti trovi un n70 usato... tanto poi con l'uscita dell'altro gli n70 di sicuro si abbasseranno un pokettino... altrimenti li facevano uscire assieme
              se poi categoricamente vuoi andare solo sul nuovo.. bhe allora vai di n80

Comment

• Font Size
                NOOOOOOOOOO !!!!!!! UN' ALTRO

Stecca...prendi questo e non ne parliamo pi?

Comment

• Font Size
                  wow.. modello rustico e soprattutto tascabile ma ce l'ha la vibrazione ??

Comment

• Font Size
                    occhio a vendere il 6630,se non sei riuscito a sfruttarne le potenzialità e ora ti ritorna nuovo,usalo e vedrai che bomba di cellulare. ce ne sono veramente pochi che riescono a fare quello che fa il 6630.
                    poi se lo vuoi cambiare per altri motivi,ti consiglio di stare su nokia.
                    6680,n70 e se fai un piccolo sforzo l'n80

Comment

• Font Size
                      Originally posted by franzkranz
                      chiedi a maoni ....lui ti consiglia sicuramente
                      ? il migliore in questo tipo di consigli....

Comment

X
                      Working...
                      X