Solitamente vado per le pizze piccanti ....con salamino...peperoni....peperoncino...e acciughe....
...che fa bene alla circolazione
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scelta x stasera (serio)
Collapse
X
-
...ma soprattutto al fegato!!!!!!!!Originally posted by JOHNNYSolitamente vado per le pizze piccanti ....con salamino...peperoni....peperoncino...e acciughe....
...che fa bene alla circolazione 
Comment
-
Grande la pizzaaaaaa.......crudo e rucola con tanto pomodoro....oppure se la rucola ti si pianta tra l'esofago e lo stomaco (xch? la rucola ? bastarda) 4 formaggi ovviamente Rossi ops scusa rossa....
Comment
-
Cacchio Willer mi spiace... Tutta sta preparazione per la scelta della pizza e poi invece te ne vai a finire in un locale con spogliarelli....
Comment
-
...tra l'altro di basso livello...Originally posted by NitronoriCacchio Willer mi spiace... Tutta sta preparazione per la scelta della pizza e poi invece te ne vai a finire in un locale con spogliarelli....

Aaah, ma stasera pizza... e non voglio sap? niente!
Comment
-
Don?, smettila di fumarti il radicchio !!!
Comunque, venendo al sondaggio, io di solito prediligo quelle piccanti, anche se poi a volte ci sono delle controindicazioni...
Comment
-
Re: Scelta x stasera (serio)
Immagino che sia un sondaggio importante per te che sei di Salerno, un po come chiedere ad un trentino se preferisce TEROLDEGO, SCHIAVA, MARZEMINO o MULLER... eheheheh
Comunque ? ottima pomodoro, mozzarella, gorgonzola e crudo... provare x credere. Saluti a tutti.
Andrea
Comment
-
Re: Scelta x stasera (serio)
Originally posted by El salsero locoun po come chiedere ad un trentino se preferisce TEROLDEGO, SCHIAVA, MARZEMINO o MULLER... eheheheh
Andrea
ok, spiega!
Comment
-
Originally posted by NitronoriSpetta che non ho specificato la mia....
Cotto salamino patate... Buonissimissimissima
Ma io avevo detto una pizza
... non un SECONDO PIATTO CON CONTORNO!!!
Comment
X

Comment