Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[giusto per cazzeggiare]....Velocit? max raggiunta????
203-204 di tachimetro con Yaris TS
222 con RS 250
86 con mountain Bike gi? dal Piancavallo
75-80 circa con Mini Califfo anni 85-86 (velocit? presa da un amico con aletta Rosa Cagiva)
..stranamente mi trovavao in germania..e li ho toccato i 200 con ibizona..TDi...
.poi con il porsche del cugi---ehhehehe..sempre in germania...quasi i 290..
..con la mia bellai 298..sempre in germania...
..con l'areo del cugi..sopra verona..abbiamo raggiunto la bellezza dei 390 km/h..ma li nn ci sono veloxxx.....
Con la Cbr 600 rr, correvo dietro una 636 2003 ed una cbr600f,
li ho superati entrambi mentre il tachiemtro
segnava 274 ed ancora non ero a fondo scala, poi ho dovuto rallentare!!!!!
Suppongo che il 636 abbia rallentato prima di me!
Con la Lupo 1000 170Km/h, leggermente in discesa e, poi ? entrato il limitatore!!!!!!
con il mio DOBLO' JTD 190kmh di tachimetro con la mia macchina abbe' lasciamo perdere,con l'R1 perche' non vedo il tachimetro ma i giri in 6 12.000gm di tachi ( la mia e' passata prima dal trucco )
con le macchine piu di una volta ho visto i ... ca. 285 Km/h di strumento cmq sono macchine preparate per gare ufficiali e provate in varie piste - per strada se non ricordo male ca. 264Km/h!!!!
in moto per strada ca. 282 Km/h sempre di strumento!!....non so se ? meglio che me lo tenga per me ma sono riuscito a fare roma - milano in 3h42min....oppppssss...adesso che avete letto ditemi per piacere quando posso cancellare sto post ....
91 in bici in discesa
110 con gulliver sulla stessa discesa
oltre 120 con leonardo 125(pi? di quelli non segna...ma il motore aumentava ancora...ovviamente c'era qualche trucchetto)
non ho ancora testato l'hornet...
220 di tachimetro con golf 1.8 del '92...lunghissima discesa...
270 con porsche carrera 4(il mio ex-capo voleva che io e il mio collega andassimo a pulirla...FATTO MALLLLLIIIIIIIIISSSSSSSIIIMOOOOOOOOOO A FIDARSI!!!!!!HEHEHE)
MA LA PI? EMOZIONANTE ? STATA I 128.7 SEGNATI IN GARA DI SCI(SUPER G)SULLA STREIFF DI KITZBUEHEL!!!!!!!!
JACQUE...IN GERMANIA...MA QUELLA VOLTA CHE C'ERO ANCH'IO?
Comment