Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Improvvisare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Improvvisare

Siamo andati al bar per bere un aperitivo e poi siamo usciti alle 21.30 da una enoteca...

• Font Size
    Re: info...

Originally posted by r1maury
    Sono un po' gonfio....dovevamo ANARE
    allora ti hanno proprio riempito per bene...hihihiihihihihi

DAI DE GAY!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      teo non te ne sfugge una che sia una.......
      sei troppo prevenuto, COME MAI??????????????????

Comment

• Font Size
        Ho modificato un poco il post teo ha fatto il quote del pezzo vecchio
        Cmq mi piace quando si e' da qualche parte che pensi di fare una cosa e poi alla fine si finisce per fare tutt'altro,cosi' per improvvisare e spesso ci si diverte di piu' cosi' perche' non e' programmato,ma lo fai perche' in quel momento ti stai divertendo a farla...

Comment

• Font Size
          Ho modificato un poco il post teo ha fatto il quote del pezzo vecchio
          Cmq mi piace quando si e' da qualche parte che pensi di fare una cosa e poi alla fine si finisce per fare tutt'altro,cosi' per improvvisare e spesso ci si diverte di piu' cosi' perche' non e' programmato,ma lo fai perche' in quel momento ti stai divertendo a farla...
          sono d'accordissimo...quando si improvvisa si gode di pi? delle piccole cose che vengono trasformate in grandi...

ad esempio qualche sabato fa passo per la piazza del paese verso mezzanotte e vedo che c'? qualche mio amico...mi fermo e arriva un altro socio...apre il baule e spunta una cassa di birra...beh siamo stati al freddo fino alle 5 facendo discorsi seri e una marea di stronxate...ci siamo conosciuti tutti meglio,pi? profondamente...e ripensando alle stronxate fatte siamo piegati dalle risate...

cosa c'? di meglio di 5 amici,in una piazza con 5 gradi sottozero e qualche birretta?!?!?!?!??!?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            cosa c'? di meglio di 5 amici,in una piazza con 5 gradi sottozero e qualche birretta?!?!?!?!??!?!?!?!
            EHM... tra qualche anno te lo spiego.. ora forse sei ancora piccino

Comment

• Font Size
              Originally posted by teo.delux
              EHM... tra qualche anno te lo spiego.. ora forse sei ancora piccino

ahahahah...questa te la potevi risparmiare ...gli amici ,se son veri , non sono rimpiazzabili !!!

Comment

X
              Working...
              X