Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli apriliati son tornati...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ben tornati prilia-dipendenti !

Grandi !! allora ... aspettiamo foto a nastro !

Comment

• Font Size
      BEN TORNATO GIO' & CO. ! mi fa immenso piaere che vi siate divertiti e che siate sani e salvi (idem i vostri bolidi).. vatti a vedere i miei ultimi 30 post vah... ch ene vedi delel belel ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by sincro
        Guardalo qui il pilotone
        Tutto bene...a parte un paio di dritti
        Cmq solo due graffi alla moto
        Per il tempo che dire...non sar? super figo come te, cmq mi ritengo soddisfatto...1,52 per la prima volta pu? andare bene dai
        Ma quale pilotone...ho avuto una giornata di grazia...torner? il solito fermone di sempre la prox uscita non ti preoccupare

Cmq al di la dei tempi...quanto ? gudurisa la pista!?!?

Comment

• Font Size
          bentornati, grandissimi, e......MA QUANTO VI INVIDIO!!!!!!
          foto a nastro al più presto mi raccomando!

Comment

• Font Size
            Bentornati.. aspettiamo foto..

Comment

• Font Size
              Si si ok ci credo
              La pista ti dir?...appena entrato ho pensato: ma come cazz si fa a girare qui dentro che non trovo uno straccio di punto di riferimento??? E' TUTTA UGUALE!!!
              Poi pian piano ti ambienti e capisci molte cose...ad esempio ora come ora so benissimo dove avrei potuto aprire di +...dove avrei potuto migliorare...non aspetto altro che tornare in quella pista x abbattere il mio "tempone" da fermo

Originally posted by EvilJoker
              Ma quale pilotone...ho avuto una giornata di grazia...torner? il solito fermone di sempre la prox uscita non ti preoccupare

Cmq al di la dei tempi...quanto ? gudurisa la pista!?!?

Comment

• Font Size
                ebbravi ragazzi!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Si si ok ci credo
                  La pista ti dir?...appena entrato ho pensato: ma come cazz si fa a girare qui dentro che non trovo uno straccio di punto di riferimento??? E' TUTTA UGUALE!!!
                  Poi pian piano ti ambienti e capisci molte cose...ad esempio ora come ora so benissimo dove avrei potuto aprire di +...dove avrei potuto migliorare...non aspetto altro che tornare in quella pista x abbattere il mio "tempone" da fermo

Si beh il primo impatto non ? dei migliori...poi vabbeh quelle sensazioni vengono sempre fuori una volta che ? finito tutto soprattutto quando hai 17 ore di viaggio che devi riempire in qualche modo...tutti i pensieri tornano alla pista e trovi un sacco di punti in cui facevi schifo e potevi migliorare

Comment

• Font Size
                    foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      Si beh il primo impatto non ? dei migliori...poi vabbeh quelle sensazioni vengono sempre fuori una volta che ? finito tutto soprattutto quando hai 17 ore di viaggio che devi riempire in qualche modo...tutti i pensieri tornano alla pista e trovi un sacco di punti in cui facevi schifo e potevi migliorare
                      parole sante ,nel mio caso ci aggiungo anche un "ma perche' son cosi coglione da esserci arrivato solo la mattina del 4? giorno a sistemare i problemi di assetto e rapporti qnd avevo gia disintegrato la gomma nuova dopo appena 2 run e stracciato appena appena la seonda slick?????????",eggia tutto il viaggio cosi ho fatto ,con qst fissa,non ci ho pensato solo nel momento "moriremo tutti" che ho avuto in francia ieri sera,per culo ed un pizzico di bravura son qua a raccontarla

Comment

• Font Size
                        ciao ben tornati, foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                          Che cavolo hai combinato?!?!!??!

Ah mi stavo quasi dimenticando...gli adesivi x caso poi me li hai presi!?!?!? se ti è passato di mente no problem...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            parole sante ,nel mio caso ci aggiungo anche un "ma perche' son cosi coglione da esserci arrivato solo la mattina del 4? giorno a sistemare i problemi di assetto e rapporti qnd avevo gia disintegrato la gomma nuova dopo appena 2 run e stracciato appena appena la seonda slick?????????",eggia tutto il viaggio cosi ho fatto ,con qst fissa,non ci ho pensato solo nel momento "moriremo tutti" che ho avuto in francia ieri sera,per culo ed un pizzico di bravura son qua a raccontarla
                            che ? successo?

Comment

• Font Size
                              prima di nizza ci siamo fermati dopo un casello per fare il cambio guida,sincro salta dietro ed io mi rimetto alla guida del megane,gli altri ripartono ed io perdo 2 minuti per sistemare alcune cose,poi riparto,guadagno la 3? corsia,inizio a tirare un po',ad un certo punto dopo un curvone a sx mi son trovato un'auto "ferma" in 3? corsia,bhe in meno di 200 metri il megane per fortuna si e fermato da 180 a 0,la cosa brutta e che qnd sono arrivato sotto qst qua che procedeva a 10 all'ora ed gli ho suonato il clacson sto cazz di coglion si e' fermato proprio,la mia paura era que?llo di venir tamponato visto che eravamo in 3? corsia e c'era un po' di traffico,culo ne ho avuto,un po' di bravura perche' son riuscito a frenare per tempo senza far sbandare la macchina visto che qnd l'ho visto ero appena uscito dal curvone

Comment

• Font Size
                                Bentornati ragazzi

Comment

X
                                Working...
                                X