un giretto in moto... l'ultima volta ch eho voluto distrarmi e riflettere ho perso pure lei porca ******* :-( ora mi piango addosso e stop..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tristezza...
Collapse
X
-
Originally posted by zoombeh la musica probabilmente mi pu? aiutare.. ma quella che ho in ufficio ? meglio che non l'ascolto
senn? mi deprimo di pi?..
il farsi coraggio ? molto difficile.. ma uno ci prova.. anche se ti devo proprio dire che non credo di farcela adesso..
ne uscir? anche pi? saggio... ma questa ? la seconda volta che ci ricasco..
speriamo che arrivi presto questo sereno.. perch? non ce la faccio proprio..
nn sai neanche tu quanto ti capisco...
Comment
-
Creaturix allora penso che mi puoi capire più che bene
diciamo che oggi praticamente non ho mangiato.. e che oltre tutto l'ufficio mi stà molto stretto.. sento l'aria pesante.. e non vedo l'ora di finire di lavorare per uscire.. andarmene a casa e farmi una dormita.. visto che stanotte non ho dormito nulla.. sempre che ci riesca..
Comment
-
Mi dispiace moltissimo Zoom...
Io non ho un metodo ben preciso, l'unica cosatante è la musica tantissima musica...Poi a volte suono la chitarra, altre vado con il mio buon vecchio trial, altre vado in montagna e se posso ci resto per qualche giorno, altre ancora vado a sciare o in binci...L'importante è starmene da solo (per capire cosa è andato storto e vedere se c'è rimedio) e ascoltare tanta buona musica!!!
Dai Zoom tieni duro, stringi i denti e guarda sempre avanti...
Comment
-
nessuno ha il diritto di gestire la tua vita...Non permettere ke nessuno lo faccia...Originally posted by zoomCreaturix allora penso che mi puoi capire pi? che bene
diciamo che oggi praticamente non ho mangiato.. e che oltre tutto l'ufficio mi st? molto stretto.. sento l'aria pesante.. e non vedo l'ora di finire di lavorare per uscire.. andarmene a casa e farmi una dormita.. visto che stanotte non ho dormito nulla.. sempre che ci riesca..
Comment
-
Originally posted by zoomciao ragazzi.. voi cosa fate o come vi comportate nei momenti in cui siete tristi, oppure siete gi? di morale o vi ? appena sceso un macigno addosso?
come cercate di risollevarvi?
Esco di casa... prendo la macchina... musica a palla... vado in montagna a NON pensare... mente libera solo musica e natura...
quando torno in citt? gi? st? meglio e sono in vena di cazzate
poi certo dipende sempre dal motivo di questa tristezza...
Comment
-
Uscendo con gli amici a divertirmi.Originally posted by zoomciao ragazzi.. voi cosa fate o come vi comportate nei momenti in cui siete tristi, oppure siete gi? di morale o vi ? appena sceso un macigno addosso?
come cercate di risollevarvi?
Senza l'alcool, non fidarti di lui
Comment
-
Prova ad essere meno riflessivo e pi? operativo: non fartele solo mentaliOriginally posted by zoomsai io sonoun tipo molto riflessivo e pensieroso.. cio? mi faccio dieci mila seghe mentali... ...
Skerz'! Non so cosa ti sia capitato amico mio, ma non dargliela vinta e reagisci come puoi
Comment
X

Comment