Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO ROVESCIATO IL CAMBIO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

HO ROVESCIATO IL CAMBIO...

...oggi pomeriggio grazie all'aiuto di jacque ho messo il cambio rovesciato...speriamo che renda e soprattutto di abituarmici...

ora a rijeka sar? davvero imbattibile...hehehehehhehehehehehhehehehehehehheh e

• Font Size
    oddio adesso ti troverai in 5? imballato a 200 all'ora pronto per mettere una 6? e...... SBAMMMM una bella 4?

Comment

• Font Size
      ma c'? qualche curvone a sinistra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Banglit
        oddio adesso ti troverai in 5? imballato a 200 all'ora pronto per mettere una 6? e...... SBAMMMM una bella 4?
        ho lo stesso presentimento...

Comment

• Font Size
          ricordati una targhetta in bella vista sulla piastra onde evitare spiacevoli situazioni...

Comment

• Font Size
            ApPeR?!!! ...e adesso chi ti prende pi?!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ApPeR?!!! ...e adesso chi ti prende pi?!!!
              abb?...vuoi mettere?!?!?!??!

se prima avevate qualche possibilit?...ora potete anche starvene a casa!!!!!!

Comment

• Font Size
                Eeeeeeeeeeeeeeeh si si..............sar? proprio grazie a quello che VINCERAI TUTTO ( bh?...l'importante ? crederci )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sincro
                  Eeeeeeeeeeeeeeeh si si..............sar? proprio grazie a quello che VINCERAI TUTTO ( bh?...l'importante ? crederci )
                  VEDI CHE MI CAPISCI?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                    ...sta attento teo a seguire i consigli di Jacque... ....vieni nel mio garage... ...aiutami a montare l'R1... ...smonta qua... ...tira la ...gira il cambio... ...girati n'attimo... ..mi ? caduta una brugola.... ...me la prendi ....piegati gi?

Comment

• Font Size
                      Mah.. teo.. mica per smontarti ma non lo metto nemmeno io.. col risultato oltre di non risuscire a cambiare marcia impennando, di non poter provare le moto degli altri e vicevarsa... mah..

In pi? a Rijeka non ci sono curve a SX come il Carro di Misano.. quindi inutile.. serve solo a incasinarsi...

Comment

• Font Size
                        a dire il vero avevo intenzione di provare anch'io col cambio rovesciato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Mah.. teo.. mica per smontarti ma non lo metto nemmeno io.. col risultato oltre di non risuscire a cambiare marcia impennando, di non poter provare le moto degli altri e vicevarsa... mah..

In pi? a Rijeka non ci sono curve a SX come il Carro di Misano.. quindi inutile.. serve solo a incasinarsi...
                          appunto...ora provo ad abituarmi...se proprio vedo che sono scomodo e non rende in termini di praticit? in un minuto si rimette tutto al suo posto...

Comment

• Font Size
                            io lo cambierei solo per necessit?...
                            capiter? pi? facilmente che sbagli marcia che la situazione di dover cambiare col piede sotto la pedalina...

Comment

• Font Size
                              Non serve a nulla, per? fa tanto sborone....

Comment

X
                              Working...
                              X