Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso fidanzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SuperDado84
    auhuhauha allora mi sa ke devo fare il corso accelerato !!!

c'ho du maroniiiiiiiiiiiiii !!!!
    o dani!!!! ti ci accompagno io al corso!!!!

Comment

• Font Size
      mo vocagherrrr

Comment

• Font Size
        vi ricordo che al corso si va IN COPPIA, dinque potrebbe essere, ma dico solo che POTREBBE, EH... che magari insegnano a NOI DONNE a non ammazzare voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          AHAHAHA...questa ? bella

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            domanda....
            ( non l'ho fatta io... l'ha fatta davvero un mio amico che stava investendo sul futuro...)...

... ma se io faccio il corso e poi ci molliamo..... mi vale anche per la prossima o lo devo rifare ????

Vale solo un paio di anni, per quanto ne sapevo io.. e se cambi partner.. lo devi rifare.. perch? si fa sempre in coppia.. e a meno che non si faccia scambio di coppia tra futuri sposini.. la new entry non ha fatto il corso di recente..
            Dovrebbe trattare temi sul rapporto di coppia.. la visione della chiesa e le leggi a riguardo.. non dovrebbe essere una cosa particolarmente impegnativa..
            Dai che ti diverti!! Ti fai quattro risate.. o al massimo dormi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              AHAHAHA...questa ? bella
              s?s?... tu continua ad andare via in moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by francesca
                Vale solo un paio di anni, per quanto ne sapevo io.. e se cambi partner.. lo devi rifare.. perch? si fa sempre in coppia.. e a meno che non si faccia scambio di coppia tra futuri sposini.. la new entry non ha fatto il corso di recente..
                Dovrebbe trattare temi sul rapporto di coppia.. la visione della chiesa e le leggi a riguardo.. non dovrebbe essere una cosa particolarmente impegnativa..
                Dai che ti diverti!! Ti fai quattro risate.. o al massimo dormi..
                per me ? tempo perso...
                se uno non lo vuole fare, il prete non ti sposa, ma che caxxo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  per me ? tempo perso...
                  se uno non lo vuole fare, il prete non ti sposa, ma che caxxo

qui stiamo davvero male....

Comment

• Font Size
                    poi non è vero che è gratis, un'offerta libera bisogna farla

Comment

• Font Size
                      poi non ? vero che ? gratis, un'offerta libera bisogna farla
                      A Trento di almeno 50 euro..

Comment

• Font Size
                        eccomi appena rientrato a casa
                        e come promesso piccolo report sulla serata

primo incontro....7 coppie + 1 uomo da solo,oltre al prete.quest'ultimo non so che cosa sia li a fare se i corsi si fanno a coppie....vabbe' cmq...
                        proprio davanti a me si siede una ragazza,EXTRA LARGE,che mi occupava la visuale...il prete stesso le ha chiesto gentilmente di spostarsi altrimenti non avrei visto oltre le mie gambe

preghiera..introduzione al corso fidanzati..poi alle 21.30 il prete mette una VHS nel videoregistratore ed inizia il film CASO MAI con fabio Volo e Stefania Rocca.parla di un matrimonio un po' speciale.dalle 21.30 fino alle 23.20 dentro la saletta,solo *** sa come ho fatto a non dormire

e lunedi' prossimo si discute sul film(ho tempo tutta settimana per studiare ),sperando che l'incontro duri meno,anche se credo che due ore ad incontro mi tocchino

Comment

• Font Size
                          si da l'esame alla fine????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY
                            STE ci stai dentro di brutto ...l'ho gi? fatto ...? una palla incredibile ...ma bisogna farlo..

la cosa hce mi ha stupito di pi? ? che ? propio un prete a consigliare alle coppie di convivere per almeno un anno ...per evitare possibili divorzi improvvisi...
                            gia' bisogna farlo
                            guardiamo il lato positivo...almeno conosciamo gente nuova

quello della convivenza ancora non l'ha detto(magari lo dice ad uno dei prossimi incontri )pero' ha gia' detto che per andare a letto insieme non e' necessario sposarsi

Comment

• Font Size
                              si da l'esame alla fine????
                              spero proprio di no

se mi sega all'esamino e non mi sposa la mia futura moglie mi uccide

Comment

• Font Size
                                poi non ? vero che ? gratis, un'offerta libera bisogna farla
                                ma intendi l'offerta per il corso fidanzati oppure per il matrimonio?

Comment

X
                                Working...
                                X