scusa ma sanno che ha aperto un ristorante... come fanno a non prenderlo? nn mi sembra si sia dato alla macchia verso la costarica.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricordate il braccialetto "La mia inclinazione"?
Collapse
X
-
-
dipende che giro han fatto i soldi, lui magari ? gia sparito. e se striscia lo ha trovato non ? detto che lo faccia la poliziaOriginally posted by AndreaRS250scusa ma sanno che ha aperto un ristorante... come fanno a non prenderlo? nn mi sembra si sia dato alla macchia verso la costarica.
Comment
-
intervistato oggi a studio aperto..
ha detto che i soldi non sono spariti.. appena ritorner? in italia.. li dar? in beneficenza...
lui ha detto che lavora li in ristorante 2 messi d'inverno e 2 mesi d'estate..
Comment
-
a Striscia ieri hanno detto nome e cognome...e' scappato in Canada e ha comperato un albergo...stasera fanno vedere come e' andata a finire con l'inviato del TG satirico...
aspettiamo....
Comment
-
e infatti e' finita che il tipo si e' spazzolato un sacco di soldi ma continua a recitare dicendo che a breve si riunira' la commissione per decidere a chi devolvere i soldi..ma i tizi della suddetta commmissione (Meda, i direttore di TuttoMoto ecc ecc ) non ne sanno nulla...Originally posted by Gianfrancocome volete che vada a finire???????
come con quel mago brasiliano che lavorava con Wanna Marchi,secondo me il reato ? troppo piccolo per un'estradizione e chi fa queste truffe lo sa
ma bravo complimenti!!!
eppoi ci lamentiamo che la beneficenza e' sempre poca...per forza con questi balenghi che girano..chi si fida piu' a donare anche un euro!!!
Comment
-
Last edited by cocis; 12-01-06, 10:25.
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 44
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
....Ho visto il servizio ieri sera su striscia la notizia , io sono molto diffidente a certi tipi di iniziative ...........e questi eventi danno conferma alla mia diffidenza.......gli imegni mi piace prendermeli di persone piuttosto che delegare qualcun altro !!!!
Comment
-
si.. ma questo qua si va la bella vita utilizzando la sesibilizzazione che la gente prova per chi un incidente in moto lo ha fatto veramanete... e che tanti si sono fatti anche tanto male..Originally posted by PENSARIKKA....Ho visto il servizio ieri sera su striscia la notizia , io sono molto diffidente a certi tipi di iniziative ...........e questi eventi danno conferma alla mia diffidenza.......gli imegni mi piace prendermeli di persone piuttosto che delegare qualcun altro !!!!
vorrei andare io a trovarlo in canada....
Comment
-
-
se guardate il 2? filmato ...
il tipo si definisce anche "campione del mondo di motoslitte"
e poi ha anche provato a vendere l'abbigliamento da moto che le aziende gli hanno dato in prestito...
poi ha detto che valentino il 21 va a trovarlo
.. quando ci sono i test di malesia..
Last edited by cocis; 12-01-06, 17:28.
Comment
-
Originally posted by PENSARIKKA....Ho visto il servizio ieri sera su striscia la notizia , io sono molto diffidente a certi tipi di iniziative ...........e questi eventi danno conferma alla mia diffidenza.......gli imegni mi piace prendermeli di persone piuttosto che delegare qualcun altro !!!!
Quotissimo!
Comment
-
deve essere un morto di fame di 1 categoria per arrivare a vendersi l'abbigliamento dattogli dagli sponsor....Originally posted by cocisse guardate il 2? filmato ...
ha anche provato a vendere l'abbigliamento da moto che le aziende gli hanno dato in prestito...
:
Comment
X

Comment