Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricordate il braccialetto "La mia inclinazione"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa ma sanno che ha aperto un ristorante... come fanno a non prenderlo? nn mi sembra si sia dato alla macchia verso la costarica.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      scusa ma sanno che ha aperto un ristorante... come fanno a non prenderlo? nn mi sembra si sia dato alla macchia verso la costarica.
      dipende che giro han fatto i soldi, lui magari ? gia sparito. e se striscia lo ha trovato non ? detto che lo faccia la polizia

Comment

• Font Size
        intervistato oggi a studio aperto..
        ha detto che i soldi non sono spariti.. appena ritorner? in italia.. li dar? in beneficenza...
        lui ha detto che lavora li in ristorante 2 messi d'inverno e 2 mesi d'estate..

Comment

• Font Size
          a Striscia ieri hanno detto nome e cognome...e' scappato in Canada e ha comperato un albergo...stasera fanno vedere come e' andata a finire con l'inviato del TG satirico...

aspettiamo....

Comment

• Font Size
            come volete che vada a finire???????

come con quel mago brasiliano che lavorava con Wanna Marchi,secondo me il reato è troppo piccolo per un'estradizione e chi fa queste truffe lo sa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianfranco
              come volete che vada a finire???????

come con quel mago brasiliano che lavorava con Wanna Marchi,secondo me il reato ? troppo piccolo per un'estradizione e chi fa queste truffe lo sa
              e infatti e' finita che il tipo si e' spazzolato un sacco di soldi ma continua a recitare dicendo che a breve si riunira' la commissione per decidere a chi devolvere i soldi..ma i tizi della suddetta commmissione (Meda, i direttore di TuttoMoto ecc ecc ) non ne sanno nulla...

ma bravo complimenti!!!

eppoi ci lamentiamo che la beneficenza e' sempre poca...per forza con questi balenghi che girano..chi si fida piu' a donare anche un euro!!!

Comment

• Font Size
                *****.. mi sono dimenticato di guardare la seconda parte ieri sera..

Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

guardate la 2? parte..

trovato..
                Last edited by cocis; 12-01-06, 10:25.

Comment

• Font Size
                  ....Ho visto il servizio ieri sera su striscia la notizia , io sono molto diffidente a certi tipi di iniziative ...........e questi eventi danno conferma alla mia diffidenza.......gli imegni mi piace prendermeli di persone piuttosto che delegare qualcun altro !!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PENSARIKKA
                    ....Ho visto il servizio ieri sera su striscia la notizia , io sono molto diffidente a certi tipi di iniziative ...........e questi eventi danno conferma alla mia diffidenza.......gli imegni mi piace prendermeli di persone piuttosto che delegare qualcun altro !!!!
                    si.. ma questo qua si va la bella vita utilizzando la sesibilizzazione che la gente prova per chi un incidente in moto lo ha fatto veramanete... e che tanti si sono fatti anche tanto male..

vorrei andare io a trovarlo in canada....

Comment

• Font Size
                      ma te guarda.... 300 mila euro.. altro che 50mila

Comment

• Font Size
                        ............

Comment

• Font Size
                          bastardo...io ne ho presi dieci...ne ho regalati ad amici...

Comment

• Font Size
                            se guardate il 2? filmato ...
                            il tipo si definisce anche "campione del mondo di motoslitte"

e poi ha anche provato a vendere l'abbigliamento da moto che le aziende gli hanno dato in prestito...

poi ha detto che valentino il 21 va a trovarlo .. quando ci sono i test di malesia..
                            Last edited by cocis; 12-01-06, 17:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PENSARIKKA

Quotissimo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis
                                se guardate il 2? filmato ...
                                ha anche provato a vendere l'abbigliamento da moto che le aziende gli hanno dato in prestito...

:
                                deve essere un morto di fame di 1 categoria per arrivare a vendersi l'abbigliamento dattogli dagli sponsor....

Comment

X
                                Working...
                                X