Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALOISIA
    ? cps? tanto l'onore che vi investe qm?nd vi rendo partecipe dei miei pensieri, ke subito volete essere coinvolti in un altro scenario della mia liminescenza, vi capisco, e dall'alto dell mia magnitudo vi perdono

Comment

• Font Size
      è pazza.........dove l'ho messa quella camicia con le maniche abbottonate dietro?.....

Comment

• Font Size
        salta pure, ormai è noto a tutti che come rompo io nn lo fa nisuno ihihihihihih!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77
          ? pazza.........dove l'ho messa quella camicia con le maniche abbottonate dietro?.....
          oddio

Comment

• Font Size
            salta pure, ormai ? noto a tutti che come rompo io nn lo fa nisuno ihihihihihih!

anke come kiudo io non kiude nessuno

Comment

• Font Size
              ? cos? tanto l'onore che vi investe quando vi rendo partecipi dei miei pensieri, ke subito volete essere coinvolti in un altro scenario della mia luminescenza, vi capisco, e dall'alto della mia magnitudo vi perdono
              Luisa il tuo parlare ha un non so ch? di astrintegazione polivalente che mette in risalto il subcosciente repressofisico che sapzia poi nello stratosferico cosmico parziale della cos? detta teoria del quantemaggio...

Comment

• Font Size
                magnitudo? azz addirittura un terremoto! peggio che andar di notte

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erreuno74
                  Luisa il tuo parlare ha un non so ch? di astrintegazione polivalente che mette in risalto il subcosciente repressofisico che sapzia poi nello stratosferico cosmico parziale della cos? detta teoria del quantemaggio...
                  Si certo...anche la tarapia tapioca come fosse un problema d'altitudine con scappellamento a destra....

Comment

• Font Size
                    in verità vi dico, se pur in qualche modo cercate di nascondere anche a voi stessi ke la MIA presenza su ddg abbia reso la vostra vita + serena, felice, radiosa,paradisiaca, un giorno la verità trionferà, i guisti saranno separati dai cattivi, e nn ci sarà clemenza x chi nn si sarà redento!

Comment

• Font Size
                      Si certo...anche la tarapia tapioca come fosse un problema d'altitudine con scappellamento a destra....
                      E' un po come dire che O MACALER'O CAZON APPIS O BASTON BIANC...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by erreuno74
                        E' un po come dire che O MACALER'O CAZON APPIS O BASTON BIANC...
                        Ehm sorry,can u translate pls?
                        Appeso al bastone bianco va bene(credo)ma il resto?

Comment

• Font Size
                          Ehm sorry,can u translate pls?
                          Appeso al bastone bianco va bene(credo)ma il resto?
                          hahahahahaha Cimo è come quello che ho scritto prima...non vuol dire una cippa...è come dire quando uno ha la febbre: PRENDITI NU' POC E'ESTRATT E PIRT E PAPPAVALL....oppure PIGLIATI NU' POC E PESCIROPPO...
                          Last edited by erreuno74; 10-01-06, 23:58.

Comment

• Font Size
                            in verità vi dico, se pur in qualche modo cercate di nascondere anche a voi stessi ke la MIA presenza su ddg abbia reso la vostra vita + serena, felice, radiosa,paradisiaca, un giorno la verità trionferà, i guisti saranno separati dai cattivi, e nn ci sarà clemenza x chi nn si sarà redento!
                            VANNA MARCHI E IL MAESTRO DO NASCIMIENTO SI SONO FUSI IN UN TUTT'UNO...
                            Last edited by DesmoJULIO; 10-01-06, 23:59.

Comment

• Font Size
                              Non so come sono finito a leggere 'sto post, ma dopo avelo letto tutto, non c'ho capito ancora niente!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Princeps
                                Non so come sono finito a leggere 'sto post, ma dopo avelo letto tutto, non c'ho capito ancora niente!
                                questo ? lo scopo del post.....IL NULLA!

Comment

X
                                Working...
                                X