Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? cps? tanto l'onore che vi investe qm?nd vi rendo partecipe dei miei pensieri, ke subito volete essere coinvolti in un altro scenario della mia liminescenza, vi capisco, e dall'alto dell mia magnitudo vi perdono
? cos? tanto l'onore che vi investe quando vi rendo partecipi dei miei pensieri, ke subito volete essere coinvolti in un altro scenario della mia luminescenza, vi capisco, e dall'alto della mia magnitudo vi perdono
Luisa il tuo parlare ha un non so ch? di astrintegazione polivalente che mette in risalto il subcosciente repressofisico che sapzia poi nello stratosferico cosmico parziale della cos? detta teoria del quantemaggio...
Luisa il tuo parlare ha un non so ch? di astrintegazione polivalente che mette in risalto il subcosciente repressofisico che sapzia poi nello stratosferico cosmico parziale della cos? detta teoria del quantemaggio...
Si certo...anche la tarapia tapioca come fosse un problema d'altitudine con scappellamento a destra....
in verità vi dico, se pur in qualche modo cercate di nascondere anche a voi stessi ke la MIA presenza su ddg abbia reso la vostra vita + serena, felice, radiosa,paradisiaca, un giorno la verità trionferà, i guisti saranno separati dai cattivi, e nn ci sarà clemenza x chi nn si sarà redento!
Ehm sorry,can u translate pls?
Appeso al bastone bianco va bene(credo)ma il resto?
hahahahahaha Cimo è come quello che ho scritto prima...non vuol dire una cippa...è come dire quando uno ha la febbre: PRENDITI NU' POC E'ESTRATT E PIRT E PAPPAVALL....oppure PIGLIATI NU' POC E PESCIROPPO...
in verità vi dico, se pur in qualche modo cercate di nascondere anche a voi stessi ke la MIA presenza su ddg abbia reso la vostra vita + serena, felice, radiosa,paradisiaca, un giorno la verità trionferà, i guisti saranno separati dai cattivi, e nn ci sarà clemenza x chi nn si sarà redento!
VANNA MARCHI E IL MAESTRO DO NASCIMIENTO SI SONO FUSI IN UN TUTT'UNO...
Comment