lode al grande aero :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ECCO COSA VI SIETE PERSI....
Collapse
X
-
Vuoi dirmi che mi stai commissionando il lavoro ?? Che tonalita di colori devo usare ?? E' una cbr giusto ??? Mandami una mail approfondita su su ....che poi ci facciamo fare anche il tappetino personalizzato da DesmoOriginally posted by gnappoCome Topolino??...ti avevo gi? detto che volevo Superpippo!!!Originally posted by aero-designCosa aspetti a contattarmi ???? E' da tanto tempo che muoio dalla voglia di fare una stradale....sempre custom.....dopo un po stufano !! Ti faccio una grafica che fa paura solo a vederla.......che ne dici di TopolinoOriginally posted by gnappoFede, devo rifare la grafica alla moto...sai mica di qualcuno bravo e da non spendere troppo?!?!

Va che la moto deve essere presentata su una rivista...aspetto l'ispirazione
Comment
-
Su che mese di TOPOLINO la pubblicano??????Originally posted by gnappoCome Topolino??...ti avevo gi? detto che volevo Superpippo!!!Originally posted by aero-designCosa aspetti a contattarmi ???? E' da tanto tempo che muoio dalla voglia di fare una stradale....sempre custom.....dopo un po stufano !! Ti faccio una grafica che fa paura solo a vederla.......che ne dici di TopolinoOriginally posted by gnappoFede, devo rifare la grafica alla moto...sai mica di qualcuno bravo e da non spendere troppo?!?!

Va che la moto deve essere presentata su una rivista...aspetto l'ispirazione
Comment
-
E CHE ASPETTI A MANDARMI LA FOTO IN PVT??????????????Desmo....gia il tuo portacasco ? pronto... avevo il logo ducati sotto mano !!!
Che cos? FORSE, la smetto di "sbavare" sulla tastiera!!!!!!!
Comment
-
ragazzi che vi siete persi.....!!!!!
stamattina una mia collega ? impazzita ed ha cominciato a tirare pompi@@ a tutti quelli che passavano per il corridoio.... :mrgreen:
Adesso non st? tanto bene di stomaco...non credo che replicher?.!!!!
Comment
-
Originally posted by Rexxxragazzi che vi siete persi.....!!!!!
stamattina una mia collega ? impazzita ed ha cominciato a tirare pompi@@ a tutti quelli che passavano per il corridoio.... :mrgreen:

me ne sono accorto
:mrgreen:[/list]
Comment
-
Immagino la fila in corridoio...Originally posted by Rexxxragazzi che vi siete persi.....!!!!!

Gnappo.. su che rivista e quando?
Comment
X

Comment