Allora il problema ? questo: ho un pc (recente ? un pentium 4 da 3.0 con windows xp MCE edition) se inserisco un disco nel masterizzatore dvd, sia in lettura che in scrittura, generalmente il masterizzatore non sente il disco; cio? non lo legge anche se sente che c'? un disco perch? non appare il consueto popup " periferica non pronta ecc" da cosa pu? dipendere? Ho aggiornato anche il firmware del masterizzatore che ? un NEC 3500
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questito Informatico Masterizzatore che non sente il disco
Collapse
X
-
-
lo fa con un solo cd???
se lo fa solo con quello poco problema. altrimenti potrebbero esserci problemini piccoli di pulizia o problemi di lettura per lente saltata o difettosa
Comment
-
ma stai parlando di Explorer ?
Ti chiedo cosi perche' una mia amica continuava a lamentarsi perche' non gli compariva la autorun con richiesta di masterizzazione o che ...
Le risposi ma hai provato dentro a Nero a materizzare ? No ma deve partire in automatico mi rispose ..
Era solo disabilitato l'autoplay
Comment
-
se vai su risorse del compuret premi sulla periferica di masterizzazione e dentro hai un normale cd te lo apre opure si accende solo la lucina e non fa na cippa?
Comment
-
ora, prendi un cd audio. quello lo legge? se si, il problema è del supporto (la marca del DVD. forse ha un mastrerizzatore DVD che scrive a "+" e i supporti sono a "-" o il contrario, non mi ricordo mai.
se il masterizzatore non ti legge il cd audio, il problema è del masterizzatore (pulizia/ rottura)
Comment
-
no a tutti!
Scherzo !
Non c'entra l'autoplay io vado su risorse delcomputer e clikko due volte sul lettore, oppure faccio tasto destro esplora ma non appare niente
Fra la'tro se faccio accendo il pc con il cd/dvd inserito lo legge subito
Comment
-
mmmmm strano che non appaia niente. se non lo leggesse ti darebbe un errore in lettura...
non è che son messi male i fili dentro al case?
Comment
-
boh prover? a guardare ma se cos? fosse non funzionerebbe mai invece se accendo il pc con il cd dentro lo legge normalmente ?!Originally posted by speed01mmmmm strano che non appaia niente. se non lo leggesse ti darebbe un errore in lettura...
non ? che son messi male i fili dentro al case?
Comment
X

Comment