Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
be' raga devo recuperare le gomme e poi ci sono,ovvio che prima devo bucare le carene e fare la sella...giooooooooooooooooooooooooooooo mi darai una mano vero?? grazieeeeeeeeeeeeeeee hihihihih se poi stanno su anche i cerchi meglioo hihihi
be' raga devo recuperare le gomme e poi ci sono,ovvio che prima devo bucare le carene e fare la sella...giooooooooooooooooooooooooooooo mi darai una mano vero?? grazieeeeeeeeeeeeeeee hihihihih se poi stanno su anche i cerchi meglioo hihihi
tranquillo andy che ci penso io a prepararti la moto,trova solo un plexy
Eh gia'...manca a me l'odorino del 2t......poi magari se era Castrol 747
Vedro' di minacciare lo Ska,ma se nn ? per aprile......per quella dopo ritorno in pista
Si Gio infatti ci ho pensato...mo vedo ma se riesco a liberarmi credo che cmq verr? senza la moto...al limite salgo da Marione in treno e poi vengo in quel di rekkia con lui...vediamo dai....mammam?e c'taggia cumbin? rint o'box..
buahhaha hai visto che siamo fatti l'un per l'altro
salgo anche io col treno, e poi mi aggrego da quel Gay di Cimo
Comment