Questo c'? scritto in MSN...
David?
					David?

e gli ho detto che se mi presento in centro con quella trombo + del suo dentista
 e gli ho detto che se mi presento in centro con quella trombo + del suo dentista  (che tiene 3 ferrari in garage
 (che tiene 3 ferrari in garage  )
) ne avrei trovata una in UK con guida a dx e un pò di menate.... Ma costa una fucilata+un rene+due testicoli secchi+un fegato un pò marzo e 3/4 di pisello dell'uomo nero....
 ne avrei trovata una in UK con guida a dx e un pò di menate.... Ma costa una fucilata+un rene+due testicoli secchi+un fegato un pò marzo e 3/4 di pisello dell'uomo nero....

e gli ho detto che se mi presento in centro con quella trombo + del suo dentista
 e gli ho detto che se mi presento in centro con quella trombo + del suo dentista  (che tiene 3 ferrari in garage
 (che tiene 3 ferrari in garage  )
) ne avrei trovata una in UK con guida a dx e un p? di menate.... Ma costa una fucilata+un rene+due testicoli secchi+un fegato un p? marzo e 3/4 di pisello dell'uomo nero....
 ne avrei trovata una in UK con guida a dx e un p? di menate.... Ma costa una fucilata+un rene+due testicoli secchi+un fegato un p? marzo e 3/4 di pisello dell'uomo nero.... 

Comment