..s? insomma..non posso continuare cos?....
Ho abbattuto tutti gli alberi ! Falciato tutte le siepi...e ho scelto pure una pista facile ! solo 3 curve in cui puntualmnete sono finita fuori...
Senza contare che mi hanno doppiato tutti ! Per fortuna che non passano gli animali se no era una strage ...
Il V-rally non fa per me !! Devo caricarmi sul telefonino un gioco pi? facile !!
Bubble bubble !! Speriamo bene...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta !! cambio !!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ai ducatisti gli piace complicarsi la vita,gia le loro moto non vanno bene.............hi hi hi ora ci si mette anche il cervello!!! V rally,lo finisco!!!Originally posted by Smuffinb? no...? il primo che mi ? venuto in mente dove non sbattevo contro gli alberi e che ho trovato..Originally posted by saxoaoazz due giochi identitici proprio

Tetris ?

Comment
-
sono 2 diversi..sempre con il draghino...Originally posted by MukkinaOriginally posted by NitronoriEhehehehe se paragoni v rally 3 a bubble bubble....
ma una volta non si chiamava puzzle bubble??? 
Comment
-
Originally posted by Smuffinsono 2 diversi..sempre con il draghino...Originally posted by MukkinaOriginally posted by NitronoriEhehehehe se paragoni v rally 3 a bubble bubble....
non lo sapevo
buon pomeriggio
Comment
-
s? s?..con il draghino va decisamente meglio...Originally posted by MukkinaOriginally posted by Smuffinsono 2 diversi..sempre con il draghino...Originally posted by MukkinaOriginally posted by NitronoriEhehehehe se paragoni v rally 3 a bubble bubble....
non lo sapevo
buon pomeriggio
Comment
X

Comment