Giò.. tu vieni vestito come in avatar?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siccome devo comprare una macchina...
Collapse
X
-
uff????....ok ok....allora tutti a rapinare la supercassaforte di GIO...ragazzi io lo prendo per i capezzoli....tanto ha i piercing in titanio sono belli resistenti non gli far? troppo male...Originally posted by mito22Quella la fai tu nel tempo libero..
Comment
-
Originally posted by mito22Max.. gli metti dentro i MAGNUM e glieli fai scoppiare.. tanto hai visto che fisico che ha?
Boss e se i magnum non recano troppo danno....gli infilo A BOMB E MARADON...
Comment
-
Antico!....tu mi insegni che gli ultimi ritrovati sono Binlad?n e SaddamHuss?in...giusto?Originally posted by erreuno74
Boss e se i magnum non recano troppo danno....gli infilo A BOMB E MARADON...

Comment
-
se fate cos? a fare le rape....
fate la fine di quei 4 super volponi che volevano rapinare una banca in torino:
catturati quando sono usciti dalla banca!
motivo?
volevano scappare con una macchina rubata (ovviamente direte voi)
peccato che hanno pensato bene di rubare una delta integrale super ribassata color udute udite giallo canarino!!!
ovviamente quel tipo di automobile con quel colore nn da nell' occhio vero?
guarda caso una pattuglia che passava di li ha notato l' auto dei malviventi scatta il controllo e intanto che quelli escono a manetta dalla banca si trovano davanti gli agenti che avevano preso l' autista della banda
vi giuro mi sembra di vedervi.....con l' alfetta......
Comment
-
Cimo hihihihihihi le recenti sono quelle che dici tu....MA IO SO' ROMATICO...e TIFOS...so' affezionat a bomb e maradon...Originally posted by Cimo77Antico!....tu mi insegni che gli ultimi ritrovati sono Binlad?n e SaddamHuss?in...giusto?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
eccerto capo,vorrai mica che mi presento da barbone agli appuntamenti mondaniOriginally posted by mito22Gi?.. tu vieni vestito come in avatar?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM