Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto la nuova civic stamani in prova dal concessionario...................... accidenti se e' brutta !!! Sembra una macchinina telecomandata gigante ........ le forme sono un po tozze e il gruppo fanali anteriore e' veramente buzzurrissimo.....
io sono andato oggi a vederla...a me piace!!!
ce n'era una con cerchi da 18 e tutto quello che si può mettere su....completa veramente,non potevi aggiungere altro..
se ti andava bene quella che era li in esposizione la vendevano a 24000 invece che 28000 che è il listino
io sono andato oggi a vederla...a me piace!!!
ce n'era una con cerchi da 18 e tutto quello che si pu? mettere su....completa veramente,non potevi aggiungere altro..
se ti andava bene quella che era li in esposizione la vendevano a 24000 invece che 28000 che ? il listino
i 18 su quella macchina sono una figata!
il problema ? che coi parafanghi che ha gi? coi 17 sembra che abbia i ruotini
trovatemi un vecchi CRX o CIVIC VTI di quelli ancora guardabili che lo metto a metano e ricomincio a far il teppista urbano!!!!
i vtec non si possono mettere a gas, sia metano e gpl, perch? il gas crea delle piccole sfiammate nei collettori di aspirazione (solo nei vtec a causa dell sfarfallamento che hanno agli alti regimi)che essendo in plastica crepano
pur di aver una macchinina del genere io spenderei anche un p? di pi? dal benzinaio
ps chi la ricorda la spoon civic type R di granturismo 3? 250 cv e 16000 giri?
i vtec non si possono mettere a gas, sia metano e gpl, perch? il gas crea delle piccole sfiammate nei collettori di aspirazione (solo nei vtec a causa dell sfarfallamento che hanno agli alti regimi)che essendo in plastica crepano
pur di aver una macchinina del genere io spenderei anche un p? di pi? dal benzinaio
ps chi la ricorda la spoon civic type R di granturismo 3? 250 cv e 16000 giri?
Mi spiace deluderti ma i vtec girano a GPL sia ametano (ne son giusto 2 qui in paese).... E i collettori in plastica li hanno pure altre vetture che ben digeriscono il gas . Inoltre se proprio proprio ci dovessero esser problemi..... non ho problemi a farmi mandare dai jappi i collettori adatti metallici
Comunque fidati che grossi problemi non ne ho visti: e il mio compare col CRX il collo lo tirava... o il piede lo schiacciava.... leggi come vuoi
Comment