Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisognerebbe trovarcisi, ? impossibile dire un parere se non si vive l'esperienza. TUtti son capaci di dire pro o contro, ma quando ti ci trovi......
Io infatti non saprei proprio cosa rispondere... ma avendo sulle spalle un'esperienza piuttosto pesante, so per certo che la sofferenza sarebbe uguale.
in linea di massima pro,poi dipende dai casi... Certo se dovessi ridurmi ad un vegetale,o avere un male incurabile che ci st? a fare?Per vivere soffrendo e facendo soffrire i miei cari?No grazie...
Adesso parlo cos?,poi trovandocisi,mah,difficillissimo trovare una decisione
Saurafumi...bellissime parole, complimenti. Credo che pensandoci bene la tua sia l'unica risposta possibile, e comunque la pi? saggia. Ancora complimenti
PRO..fatto per 1 volte sulla mia amatixxima gatta
mi si ? spezzato il cuore ed ho pianto per 3 giorni..
avevo una gatta dal pedegree..15 anni di vita..azz..ma ad un certo punto si ? ammalata..e la dott.ssa..ha detto: " se volete la si tiene in vita per altri 3 mesi..ma lei soffrir?"...
che fai..scusa..????
..almeno si ? addormentata..e l'ho salutata con una carezza...
Per me e' molto difficile dire queste cose ... pero' questa e' la vita e cmq credo che sia giusto cercare di capire o di far comprendere se una cosa puo' essere giusta o no , e questo si trasmette attraverso l'esperienze personali.
Mio Padre e' morto nel 2001 dopo alcuni giorni di agonia, purtroppo per? dimostrando sempre fino all'ultimo di essere presente, lucido. Ora, a caldo in quei momenti , vedendo una persona soffrire in quel modo, la mia risposta sarebbe stata, sono favorevole; pero' piu ci ripenso e piu mi ha impressionato la volonta di mio padre, e credo cmq che sia una cosa comune di altre persone nelle stesse condizioni, di voler vivere. Quei piccoli ( cercare di mettersi in piedi, cercarti con le mani, cercare di parlare farsi comprendere )gesti che potevano risultare insignificanti ma che invece rimarcavamo la volonta di vivere di non mollare, di rimanere aggrappati alla vita fino all'ultimo . oggi non sono favorevole .
Non so se ho fatto bene a scrivere queste cose, pero' ritengo che sia importante dare la propria opinione anche sulla base di proprie esperienze . Se questo po dare fastidio a qualcuno mi scuso in anticipo
Comment