Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"selecta gira lu discu ca a quai ni dirtimu" ...sto pezzo mi piace da morire... ..secondo me nel video s'erano fatti na canna
Vado a casa adesso....notte a tutti
Ma scusa...io ho un'altra idea del pugliese...d'accordo che ci sono variazioni di accento a seconda della citt? pero'...
Io ho un'idea del pugliese alla Lino Banfi, o alla Leone Di Lernia, o di qualche mio conoscente Brindisino che vive qui a Torino pero'...
Questo mi sembrava davvero siciliano...
Mi ero lasciato trarre in inganno forse anche dall'aspetto che hanno. Hanno le facce tipiche degli abitanti di Marsala pv di Trapani dove passo ogni Estate dai miei parenti
Ma scusa...io ho un'altra idea del pugliese...d'accordo che ci sono variazioni di accento a seconda della citt? pero'...
Io ho un'idea del pugliese alla Lino Banfi, o alla Leone Di Lernia, o di qualche mio conoscente Brindisino che vive qui a Torino pero'...
Questo mi sembrava davvero siciliano...
Mi ero lasciato trarre in inganno forse anche dall'aspetto che hanno. Hanno le facce tipiche degli abitanti di Marsala pv di Trapani dove passo ogni Estate dai miei parenti
i S.S.S. sono salentini...il dialetto brindisino e il dialetto leccese sono molto differenti da quello barese di Lino Banfi (un mito )
Comment