Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per me invece.........cotti dal sole e alcool.....per "sbaglio" prendo la scorciatoia passando per venezia e ci ritrovano sul fondale mentre ci scoliamo la cassa di chino' x Mito
Ad Aprile non credo di averla pronta.......
Vengo su con quel Gayone di Giuseppepepepeppepepe in veste di...........bho scegliete voi la veste
Per la moto se ne parla a maggio....
visto che si tratter? del fine settimana da venerd? fino a domenica...e visto che sto facendo 3 concorsi contemporaneamente.....spero solo che non coincida
Non credo di arrivarci........alle 7 ho la sveglia.............
Pero' ora che ci penso domani il capo ? in ferie..........quasi quasi.....Afterhour DDG
Non credo di arrivarci........alle 7 ho la sveglia.............
Pero' ora che ci penso domani il capo ? in ferie..........quasi quasi.....Afterhour DDG
eddai....che senza di te, non riesco a fare i 13.000 messagi...
Comment